Luce dx retromarcia

alfista93

Alfista principiante
1 Febbraio 2017
203
37
29
31
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2 170cv TCT
Buongiorno! Ho una Giulietta tct e nonostante abbia cambiato entrambe le lampadine, mi resta accesa la spia di lampadina bruciata nella retromarcia. Qualche consiglio prima di portarla dal meccanico?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Potrebbe essere difettosa una delle due lampadine. La spia si accende anche con una lieve differenza di assorbimento. Cambiale di nuovo entrambe magari comprando le Osram o Philips
 
Potrebbe essere difettosa una delle due lampadine. La spia si accende anche con una lieve differenza di assorbimento. Cambiale di nuovo entrambe magari comprando le Osram o Philips
Ma le ho già cambiate entrambe, il problema però è rimasto!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ma le ho già cambiate entrambe, il problema però è rimasto!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ho capito, infatti ti ho specificato che una delle due potrebbe essere difettosa e avere un assorbimento leggermente inferiore. In ogni caso è la prima prova, ad un costo irrisorio, che devi fare.
 
  • Like
Reactions: rogopao e alfista93
Ho capito, infatti ti ho specificato che una delle due potrebbe essere difettosa e avere un assorbimento leggermente inferiore. In ogni caso è la prima prova, ad un costo irrisorio, che devi fare.
Riesci a mettermi qualche link di qualche lampadina acquistabile su Amazon? Ho cercato ma non trovo niente che possa andar bene..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ho notato che appena metto la retro (cambio tct) la cassa anteriore dx da una specie ci "cigolio di porta", e non so perché! Inoltre la lampadina retro dx non va.. Qualcuno sa qualcosa?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: alfista93
Pubblicità - Continua a leggere sotto