Luce dx retromarcia

E le lampadine non sono bruciate...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Se hai dimestichezza con il tester, non ti rimane che controllare sullo zoccolo della lampadina, se manca il collegamento di massa o se manca il collegamento dei 12 volt...
Poi per dire che le lampadine non sono bruciate, le hai scambiate tra loro?
Poi per il rumore che esce dalla cassa , lo faceva anche prima? Perché apparentemente ti direi che non centrano le lampadine, ed anche la mia fa dei rumori tipo "bump" all'accensione del quadro, ma ci può stare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alfista93
Se hai dimestichezza con il tester, non ti rimane che controllare sullo zoccolo della lampadina, se manca il collegamento di massa o se manca il collegamento dei 12 volt...
Poi per dire che le lampadine non sono bruciate, le hai scambiate tra loro?
Poi per il rumore che esce dalla cassa , lo faceva anche prima? Perché apparentemente ti direi che non centrano le lampadine, ed anche la mia fa dei rumori tipo "bump" all'accensione del quadro, ma ci può stare.
Oddio, non me ne intendo molto di elettronica.. L unica cosa che ho potuto fare è stata cambiare lampadine, sostituirle, cambiarle ancora, girarle e rigirarle, ma sempre quella di dx è rimasta spenta! La porto giovedì dall elettrauto e vediamo cosa dice

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Se hai cambiato le lampade tra loro allora sei sicuro che non sono queste la causa, Io penso sia come dice Vurt, un problema allo zoccolino della lampadina, l'elettrauto con il tester vedrà velocemente il da farsi.
 
  • Like
Reactions: VURT e Camionaro
Ragazzi giovedì la porto, poi vi faccio sapere cosa mi dice! La stessa lampadina a sx funziona, e dx no.. Ho provato ad alzare la base dove si appoggia la lampadina e ancora niente..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
tapatalk_1504558306460.jpeg

Quasi sicuramente sarà questo il tuo problema
Si è tranciato il cavo

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: rogopao e iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto