Luce nel baule che si spegne

F

Fiat82

Utente Cancellato
Ciao
da qualche giorno ho il seguente problema.
Aprendo il baule la luce interna si accende regolarmente ma poco prima che il portellone raggiunga l apertura massima la luce si spegne.
Cosa puó essere?
 
Ciao
da qualche giorno ho il seguente problema.
Aprendo il baule la luce interna si accende regolarmente ma poco prima che il portellone raggiunga l apertura massima la luce si spegne.
Cosa puó essere?



Le vedi le due spiraline a soffietto in gomma nera ai lati del portellone???
prova con le dita a schiacciarle.....forse dentro hai qualche cavo che sta iniziando a rovinarsi e quando il portellone si alza a fine corsa e i cavi si allungano interrompono il contatto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
esattamente cm dice fede, molto probabbilmente avrai un filo che a seconda del movimento interrompe la corrente...forse sarà rovinato...controlla se puoi i cablaggi.
 
ciao,sei fortunato..a me non funziona ne quella luce ne tutto il faro di destra,retro compresa. ho aperto il soffietto e ho trovato ben 3 fili tranciati di netto.
sono fuori garanzia da 8 mesi e neanche ho provato a chiamare in concessionaria e me li sono riparati da solo. una vergogna che si verifichino guasti simili.
a qualcuno e successa la stessa cosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come avete fatto? Dovrei ripararli anch'io ma il tubo è strozzatissimo(secondo me è proprio colpa del tubo che li piega troppo) e i cavi si biforcano per lo spanna lunotto. Avete tagliato il tubo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk