Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Certo... le farò stasera... cmq ieri le ho provate senza fissarle... diventa giorno quando si accendono... fidati :)

Mo fido mi fido! Non hai foto di tutto il lavoro passo passo?

mah in realtà non c'è molto lavoro da fare.

il prodotto lo acquisti già così compreso di adattatori e adesivo. Io poi ho cambiato la forma dell'adesivo per far si che si incollasse bene al supporto della plafoniera.

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Il siluro si adatta a qualsiasi misura, grazie alla molla e quindi non serve lavorarci su, ammenochè non vuoi montarci una resistenza visto che questi pannelli non ce l'hanno.

Il vantaggio è che, visto che i LED sono distanti dalla plastica trasparente, se restano un filo accesi non li vedi per nulla

Bellissime!!! Mi fai una foto di notte per favore? Grazie legione :)

Ecco le foto che ti avevo promesso.

20130601_222642 (FILEminimizer).jpg 20130601_223839 (FILEminimizer).jpg 20130601_223818 (FILEminimizer).jpg

Purtroppo la fotocamera attenua sempre il tutto quando è buio pesto. Spero si capisca.

- Informazione Pubblicitaria -

Legione con tutti quei led la tua Giuly di notte si vede dallo spazio!!!:D
Io con 6 led per lato devo dire che mi sento più che soddisfatto, anzi stavo pensando pure di schermarli un pò per fare un meno luce.
Una piastra di quelle io però vorrei metterla nel cofano, sapresti consigliarmi come metterla Legione? Anche una da 15 led (che ho già con me), grazie

Legione con tutti quei led la tua Giuly di notte si vede dallo spazio!!!:D
Io con 6 led per lato devo dire che mi sento più che soddisfatto, anzi stavo pensando pure di schermarli un pò per fare un meno luce.
Una piastra di quelle io però vorrei metterla nel cofano, sapresti consigliarmi come metterla Legione? Anche una da 15 led (che ho già con me), grazie

Ahahaah si verissimo. almeno se mi cade qualcosa in auto di notte... ho abbastanza luce per trovarla ;)

Nel bagagliaio intendi?

Beh io ho fatto così
https://forum.clubalfa.it/elettroni...market-per-interni-e-targa-78.html#post908039

Solo che nel mio caso ho preferito tenere la plafoniera di plastica trasparente ed eliminare quella nera.

Tu potresti fare la stessa cosa eliminando l'intera plafoniera e inserendo i cavi della piastrina che già hai direttamente nel connettore bianco della Giuly che si incastra nella plafoniera nera.

Infine la fissi sul lato esterno del foro della plafoniera con un pò di biadesivo. E' vero che così hai i LED tutti esposti ma è l'unica soluzione per mettere quella piastra nel bagagliaio.

Io sinceramente ritengo che 9 LED per il bagagliaio bastino, anche perchè è il massimo se non vuoi perdere nulla in estetica.

Grazie, ottimo lavoro e buona idea. Io pensavo che togliendo la plastica nera avrei avuto problemi nel far rimanere in posizione quella trasparente.
ora provo a fare come dici tu sennò mi tocca tenermi quella a 5 led che ho ora. La luce non è male ma il bagagliaio lo volevo molto luminoso.

Grazie, ottimo lavoro e buona idea. Io pensavo che togliendo la plastica nera avrei avuto problemi nel far rimanere in posizione quella trasparente.
ora provo a fare come dici tu sennò mi tocca tenermi quella a 5 led che ho ora. La luce non è male ma il bagagliaio lo volevo molto luminoso.

No beh... quella nera in realtà fa solo da supporto per la lampada e per il contatto elettrico. La plastica trasparente da sola si tiene perfettamente in quanto la leva di aggancio è sulla plastica trasparente e non sulla nera.

Il led che ho messo io da 9 LED è veramente sufficiente per vedere in ogni angolo ed è davvero ben illuminato perchè tutti e 9 i led sono rivolti verso la plastica e non sono angolari come si trovano spesso in giro. Lo spazio nella parte di plastica nera è davvero ridotto pertanto sarebbe impossibile crearne uno da 9 LED che entri nella plafoniera della Giulietta.

Ti do un consiglio... se vuoi un lavoro fatto bene procurati questi contatti CKE Ecommerce o questi Filo terminale pin, elettrico terminale pin, cavo pin terminale - italian.alibaba.com che ti permettono di creare i due fili maschi che si incastreranno nel connettore bianco di alimentazione delle plafoniere

Il pannello che ho io mi è stato fornito con adattatore siluro, T10 e ba. L'avevo preso per fare una prova sia nella plafoniera posteriore che nel bagagliaio, poi per la plafoniera mi sembrava troppo forte e ho provato nel bagagliaio. Quando ho visto che non entrava ho lasciato perdere, ora però ci riprovo e in caso di esito positivo vi farò sapere, ciao

X