Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Stessa configurazione mia:)
Anche io sono soddisfatto e devo dire che gli interni in pelle con questi led brillano, però come luce è molto più intensa rispetto a prima, un paio di giorni ancora e mi abituerò così mi piaceranno ancora di più...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Uguale anche io piu' quelle sostituite nelle alette parasole ultimo lavoro fatto sabato pomeriggio..allego la foto.

Giulietta 1.4Tb 120 Cv Bianco Ghiaccio,Sport Pack con cerchi 17 "a turbina,interni in tess.nero +pelle con cuciture rosse +Premium Pack+Batticalcagno in allum.+3ºappoggiatesta+ruotino da17"
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1369646548200.jpg
    uploadfromtaptalk1369646548200.jpg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 256
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ora e' un altra storia, tutto e' intonato ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

scusate, nell'attesa che mi arrivino anche a me, mi spiegate bene su quale punto, della plafoniera di plastica trasparente, bisogna far forza per rimuoverla?

Sulla centro della curva superiore, sui lati o sul lato dritto inferiore?

grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Stessa configurazione mia:)
Anche io sono soddisfatto e devo dire che gli interni in pelle con questi led brillano, però come luce è molto più intensa rispetto a prima, un paio di giorni ancora e mi abituerò così mi piaceranno ancora di più...

purtroppo io non ho gli interni in pelle quindi non posso dirti la stessa cosa..
non li ho ma li sto cercando da mettere..
pelle e tessuto nero con cuciture rosse
prima o poi riuscirò a trovarli!!

cmq le luci vedrai che quando ti abituerai non ti pentirai di averle cambiate!:ernaehrung004:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Proprio cosi' :D Anche nella Mito di mia moglie le ho sostituite li'c'erano delle siluro da 40mm e la plafoniera e'montata dietro l'aletta sul rivestimento quindi e'stato molto semplice smontarla...:D

Giulietta 1.4Tb 120 Cv Bianco Ghiaccio,Sport Pack con cerchi 17 "a turbina,interni in tess.nero +pelle con cuciture rosse +Premium Pack+Batticalcagno in allum.+3ºappoggiatesta+ruotino da17"
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

purtroppo io non ho gli interni in pelle quindi non posso dirti la stessa cosa..
non li ho ma li sto cercando da mettere..
pelle e tessuto nero con cuciture rosse
prima o poi riuscirò a trovarli!!

cmq le luci vedrai che quando ti abituerai non ti pentirai di averle cambiate!:ernaehrung004:

anche a me piacciono quei sedili.... prima o poi li cambierò... anche se non subito... diciamo che tutte le nostre modifiche sono un modo per abbellire la nostra Giulietta e per vederla sempre nuova con novità sempre diverse :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

WoW non avevo visto questo post... grazie mille

Oggi mi sono arrivate le lampade, le ho montate e...

questo è il risultato
20130527_184010 (FILEminimizer).jpg


BELLISSIME
 
X