Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ottimo! Veramente un bell'effetto!!:D
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

anche a me piacciono quei sedili.... prima o poi li cambierò... anche se non subito... diciamo che tutte le nostre modifiche sono un modo per abbellire la nostra Giulietta e per vederla sempre nuova con novità sempre diverse :)

bè diciamo che da quando l'ho ritirata (poco più di due mesi fa) ci ho fatto un pò di modifiche estetiche..
facendo un paragone sembra un'altra giulietta
avevo i cerchi da 16 classici della distinctive e ho messo i 17 eleganti dell'exclusive
dalle calotte degli specchietti bianche sono passato a quelle cromo satinate (tutta un'atra cosa)
ho cambiato tutte le luci interne ed esterne mettendo tutto a led
e x ultimo ho montato un kit xeno..

piccoli dettagli ma che rendono la macchina stupenda e ancora più mia
manca ancora qualcosina x chiudere il cerchio ma prima o poi arriverà tutto
l'attesa aumenta il desiderio dicono, giusto?:)

mi piace chiamarle...soddisfazioni personali:cool:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

bè diciamo che da quando l'ho ritirata (poco più di due mesi fa) ci ho fatto un pò di modifiche estetiche..
facendo un paragone sembra un'altra giulietta
avevo i cerchi da 16 classici della distinctive e ho messo i 17 eleganti dell'exclusive
dalle calotte degli specchietti bianche sono passato a quelle cromo satinate (tutta un'atra cosa)
ho cambiato tutte le luci interne ed esterne mettendo tutto a led
e x ultimo ho montato un kit xeno..

piccoli dettagli ma che rendono la macchina stupenda e ancora più mia
manca ancora qualcosina x chiudere il cerchio ma prima o poi arriverà tutto
l'attesa aumenta il desiderio dicono, giusto?:)

mi piace chiamarle...soddisfazioni personali:cool:

la penso esattamente come te... anche io ho fatto qualche modifica e ora è molto più bella di quando l'ho presa... un'auto diventa sempre più bella ai nostri occhi proprio perchè ci mettiamo noi le mani
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

la penso esattamente come te... anche io ho fatto qualche modifica e ora è molto più bella di quando l'ho presa... un'auto diventa sempre più bella ai nostri occhi proprio perchè ci mettiamo noi le mani

bravo!!:ernaehrung004:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Raga, alla fine ho cambiato nuovamente i LED della plafoniera anteriore con una soluzione decisamente migliore

Ecco le foto del lavoro
20130601_131518 (FILEminimizer).jpg 20130601_131500 (FILEminimizer).jpg 20130601_131753 (FILEminimizer).jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Bellissime!!! Mi fai una foto di notte per favore? Grazie legione :)

Certo... le farò stasera... cmq ieri le ho provate senza fissarle... diventa giorno quando si accendono... fidati :)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma solo io mi accontento della luce che fanno i mie 6 led per siluro della plafoniera davanti?!?!?!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho messo 45led in ognuna delle due plafoniere luci pozzanghera, ho allegato due foto.

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk
 

Allegati

  • tapaupload0.jpg
    tapaupload0.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 237
  • tapaupload1.jpg
    tapaupload1.jpg
    42.4 KB · Visualizzazioni: 265
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma solo io mi accontento della luce che fanno i mie 6 led per siluro della plafoniera davanti?!?!?!

Anche le mie a 9 led, mi fanno felice, ma quelle di legione mi ispirano tantissimo :)
 
X