Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ahahah si il costo è allucinante (180 euro circa) ma se vuoi una cosa fatta bene...

Comunque visto che ho preso 2 led in piu per riserva da xenovision e alcune resistenze, quasi quasi sostituisco le 2 osram come luci targa e metto i led con resistenza.

Tu sei contrario perché potrebbero surriscaldarsi i led?

Con 180 euro hai messo i LED in tutta la macchina, non è il costo del singolo LED. Meglio specificare! Io sono contrario ad avere resistenze sempre sotto tensione anche se quelle corazzate dissipano meglio il calore. Al massimo le userei per la retromarcia perché la retro si inserisce solo per brevi momenti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

io da quando ho fatto la giuly tutta a led monto 2 resistenze corazzate nelle luci targa.. nessun errore ne altro problema per quanto riguarda il calore!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho montato gli antipozzanghera posteriori della xenovision ed ho notato che il colore è un po differente da quelli elettro discount.

img.tapatalk.com_d_13_10_06_eqequjad.jpg


I led di xenovision non sono proprio bianco perfetto come quelli di elettro discount peró dato che dietro ho i vetri oscurati mi piace molto l'effetto che si è venuto a creare perché la luce si abbina ai vetri. Luce bianca davanti e luce tendente al verdino/azzurrino dietro.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Andrea ma come mai hai due luci nel bagagliaio???

Io ne ho solo una sulla sinistra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho montato gli antipozzanghera posteriori della xenovision ed ho notato che il colore è un po differente da quelli elettro discount.

img.tapatalk.com_d_13_10_06_eqequjad.jpg


I led di xenovision non sono proprio bianco perfetto come quelli di elettro discount peró dato che dietro ho i vetri oscurati mi piace molto l'effetto che si è venuto a creare perché la luce si abbina ai vetri. Luce bianca davanti e luce tendente al verdino/azzurrino dietro.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Andrea ma come mai hai due luci nel bagagliaio???

Io ne ho solo una sulla sinistra.

Tutti me abbiamo una, sicuramente Andrea ne ha messa una supplementare collegando semplicemente due fili alla presetta della plafoniera facendoli passare sotto la guarnizione e portandolo al lato opposto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho montato gli antipozzanghera posteriori della xenovision ed ho notato che il colore è un po differente da quelli elettro discount.

img.tapatalk.com_d_13_10_06_eqequjad.jpg


I led di xenovision non sono proprio bianco perfetto come quelli di elettro discount peró dato che dietro ho i vetri oscurati mi piace molto l'effetto che si è venuto a creare perché la luce si abbina ai vetri. Luce bianca davanti e luce tendente al verdino/azzurrino dietro.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Andrea ma come mai hai due luci nel bagagliaio???

Io ne ho solo una sulla sinistra.

Tutti me abbiamo una, sicuramente Andrea ne ha messa una supplementare collegando semplicemente due fili alla presetta della plafoniera facendoli passare sotto la guarnizione e portandolo al lato opposto


Sent from my iPhone using Tapatalk

esattooo :), ho sdoppiato quella di Sx, portando i cavi sotto le plastiche dietro la serratura del bagagliaio, lavoro da 45 minuti... ma almeno ho LUCE ora...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

esattooo :), ho sdoppiato quella di Sx, portando i cavi sotto le plastiche dietro la serratura del bagagliaio, lavoro da 45 minuti... ma almeno ho LUCE ora...

Sul lato dx hai messo un pannello a LED oppure un'altra plafoniera?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

plafoniera identica, nuova costa 20€ e passa, sono andato al recupero e con 4€ ne ha strappate 3 da varie auto che aveva la, tra alfa e fiat accatastate
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

plafoniera identica, nuova costa 20€ e passa, sono andato al recupero e con 4€ ne ha strappate 3 da varie auto che aveva la, tra alfa e fiat accatastate

Bene, come l'hai fissata? Potresti mettere qualche foto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X