Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le luci rosse ci sono e rimangono quelle originali dell'alfa. Elettrodiscount ti manda solamente il pannello a led in sostituzione della luce alogena.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ahh OK!!
un'ultima cosa il pannello c'è disponibile con solo i led bianchi,dalle fotogallery fa vedere che al centro del pannello o c'è il tricolore o il blu:I-DON'T-CARE-GUY:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ahh OK!!
un'ultima cosa il pannello c'è disponibile con solo i led bianchi,dalle fotogallery fa vedere che al centro del pannello o c'è il tricolore o il blu:I-DON'T-CARE-GUY:

Li puoi avere o con il LED centrale come quelli circolari cioè bianco, che è quello che io consiglio oppure con il tricolore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

a cosa servono le due lucine rosse? che non ho mai capito?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

a cosa servono le due lucine rosse? che non ho mai capito?

Se ti riferisci alle lucine rosse inserite nella plafoniera, quelli sono due led che illuminano in modo molto soft la zona del cambio. Infatti se metti la mano ti si illuminerà di rosso
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Oggi ho sostituito anche le luci parasole con luci a led. Adesso gli interni sono ultimati :)

Ora vorrei sistemare anche le luci esterne anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia. Tutto rigorosamente a LED.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Oggi ho sostituito anche le luci parasole con luci a led. Adesso gli interni sono ultimati :)

Ora vorrei sistemare anche le luci esterne anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia. Tutto rigorosamente a LED.

Illuminano bene i LED dei parasole? Che LED hai usato?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si, illuminano leggermente meglio delle alogene. Ho preso i led t5 di xenovision.

Comunque l'effetto finale è adeguato all'illuminazione complessiva ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se ti riferisci alle lucine rosse inserite nella plafoniera, quelli sono due led che illuminano in modo molto soft la zona del cambio. Infatti se metti la mano ti si illuminerà di rosso
mai visto niente :-D ahahahh :-D come se non li avessi..

Oggi ho sostituito anche le luci parasole con luci a led. Adesso gli interni sono ultimati :)

Ora vorrei sistemare anche le luci esterne anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia. Tutto rigorosamente a LED.

anabbaglianti - abbaglianti - fendinebbia, tutto a led??? ma poi si vede qualcosa?? oppure è solo estetica e stop??
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

mai visto niente :-D ahahahh :-D come se non li avessi..



anabbaglianti - abbaglianti - fendinebbia, tutto a led??? ma poi si vede qualcosa?? oppure è solo estetica e stop??

Nono ovviamente si deve vedere meglio delle alogene seno' non faccio la sostituzione.

Adesso stanno uscendo pian piano i led di nuova generazione per le anabbaglianti da 2000 lumen.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ma andare di classico xeno 6000k da 3000 lumen? che costa anche meno dei LED?
 
X