Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Perfetto! Che attrezzo hai usato per ritagliare la plastica?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

i fili da dove sono passati da una plafoniera all'altra???
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

un semplicissimo taglierino, la plastica è morbida, pensavo fosse più dura e difficile da tagliare..

ho tolto le plastiche quelle vicine alla serratura, una stupidata...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

un semplicissimo taglierino, la plastica è morbida, pensavo fosse più dura e difficile da tagliare..

ho tolto le plastiche quelle vicine alla serratura, una stupidata...

bel lavoro, bravo!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi a chi potrebbe interessare l'illuminazione COMPLETA della giulietta a led a 50euro spedizione inclusa?? completa intendo: porte, plafoniere abitacolo,cassetto porta oggetti,cofano e targa con spegnispia.Led tutti bianchi smd5050.
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi a chi potrebbe interessare l'illuminazione COMPLETA della giulietta a led a 50euro spedizione inclusa?? completa intendo: porte, plafoniere abitacolo,cassetto porta oggetti,cofano e targa con spegnispia.Led tutti bianchi smd5050.

troppo caro, mi sa che passo (non sarebbe x me ma per mio cognato, io ho fatto gia' tutto a led, specchietti retrovisori interni includi :)), ma grazie cmq :)

p.s. gente qui del forum, piu' esperta e smaliziata, se li compra su eBay dove le lampadine a led smd5050 canbus le trovi a poco piu' di 1€ (sia a 9 sia a 13 led), e i pannelli smd5050 per le plafoniere li trova a meno di 3€ cadauno...cmq un pacchetto all-inclusive, con led anche x specchietti interni, ed istruzioni di montaggio, sui 50€ (spedizione gratis) su eBay puo' essere una buona cosa ;-) In bocca al lupo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

troppo caro, mi sa che passo (non sarebbe x me ma per mio cognato, io ho fatto gia' tutto a led, specchietti retrovisori interni includi :)), ma grazie cmq :)

p.s. gente qui del forum, piu' esperta e smaliziata, se li compra su eBay dove le lampadine a led smd5050 canbus le trovi a poco piu' di 1€ (sia a 9 sia a 13 led), e i pannelli smd5050 per le plafoniere li trova a meno di 3€ cadauno...cmq un pacchetto all-inclusive, con led anche x specchietti interni, ed istruzioni di montaggio, sui 50€ (spedizione gratis) su eBay puo' essere una buona cosa ;-) In bocca al lupo!
non li vendo mica io:lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti,
ho guardato un po' le plafoniere gia pronte della elettrodiscount su vostro consiglio,sono molto belle e leggo anche che sono ben fattte...una cosa non mi è assolutamente chiara:
dalle foto delle plafoniere che fanno vedere sul sito non vedo le 2 lucine rosse notturne che illuminano la plancia ....sono presenti o mancano??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le luci rosse ci sono e rimangono quelle originali dell'alfa. Elettrodiscount ti manda solamente il pannello a led in sostituzione della luce alogena.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
X