Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si esatto, io sono andato in un negozio di informatica di quelli che riparano i pc e mi sono fatto dare delle resistenze non ricordo di quanti ohm però... i li ho messe collegate da un polo a un'altro e cosi si spengono senza problemi...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

4 w sono enormi e non servono .provate da 8.2kohm 1/4 di watt e rimangono fredde tutto il tempo che le tenete accese
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

1/4 non è poco?
se la lampadina assorbe 5w e il led 1-2 qst differenza di 3w non la riconosce come lampada bruciata?
per qll interne so che va bene 1w 470ohm ad assorbire la corrente residua ma le posizione da errore

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

1/4 non è poco?
se la lampadina assorbe 5w e il led 1-2 qst differenza di 3w non la riconosce come lampada bruciata?
per qll interne so che va bene 1w 470ohm ad assorbire la corrente residua ma le posizione da errore

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
nella giulietta non c'è il problema delle luci di posizione :) comunque il calcolo è corretto per non far accendere spie di luce fulminata..
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Infatti 1w 470ohm andrebbe bene se avesse controllo lampadine bruciate per interni ma resistenza a noi in questo caso serve solo per la luce debolmente accesa che rimane anche da spenta
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

esatto!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

nella giulietta non c'è il problema delle luci di posizione :) comunque il calcolo è corretto per non far accendere spie di luce fulminata..

che culo! a me sulla 59 qll per interno (che cmq si spengono) danno errore come posizione
dici che basta la resistenza di 1w per non avere l'errore sulla posizione? sicuro non è poco?
non sono molto ferrato in elettronica

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

1w e 470ohm dovrebbe andar più che bene
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao Gianni guardavo i tuoi led molti belli. Hanno la resistenza interna per evitare che rimangano accesi? Se si' mi manderesti il link del sito web dove li hai acquistati?
Grazie mille e Ciao

I LED che ho io sono specifici per le nostre Giulietta. O li prendi in concessionaria oppure sul sito ELETTRO-DISCOUNT per il sottoporta baule e cassetto portaoggetti sempre sullo stesso sito devi prendere il LED mod.147. Sono a confezioni da 2 pezzi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

I led in concessionaria???

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
X