Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Addirittura più dei pannelli da 24?i cob a pannello o siluro?puoi postare una foto appena puoi dei cob all interno plafoniera?ma avevi pannelli?ero curioso magari di una foto fatte con plafoniera accesa con un cob e un pannello all interno e veder la differenza
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Addirittura più dei pannelli da 24?i cob a pannello o siluro?puoi postare una foto appena puoi dei cob all interno plafoniera?ma avevi pannelli?ero curioso magari di una foto fatte con plafoniera accesa con un cob e un pannello all interno e veder la differenza

Ma cosa sono questi cob? Puoi mettere una foto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Pag 124
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sì anche quelli di andreavtr
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

i cob sono qll che hai postato tu?

Non sapevo che si chiamassero cob. Allora confermo che sono fantastiche! Costano un po' ma li valgono tutti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

a saperlo prima li mettevo.. vabbeh già cmq ho migliorato molto coi led normali
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Visualizza allegato 102108
se sono come questi della XV da 1.5W e ne metti 2 da 36mm nella plafoniera davanti e 1 da 42 nella plafoniera dietro, hai un'illuminazione a giorno, spettacolare, te lo garantisco io che li ho montati ;)

esatto... ora non ricordo la pagina poco indietro ma ho messo anche le foto in notturna...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si si confermo..io ho messo due da 3w davanti e uno da 6w dietro!!! ci si può abbronzare tranquillamente sotto queste luci!! unica pecca per questi che ho comprato è che pur essendo cambus quando si spengono restano un pò accesi!! devo provvedere a metterci sopra due resistenze come avevo fatto con i led di prima e risolvo tutto!! credo proprio che facciano molta più luce anche dei pannelli!!
 
X