Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ah meglio a sapersi ma se n'è può fare una colpa al venditore???

Una colpa no perché lui non lo sa. Ma puoi chiedergli di cambiarteli


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

me li terrò come sono..li ho comprati su ebay e mi secca fare questioni per restituzione ecc ecc tanto la differenza non è esagerata
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

È proprio il processo di costruzione o quando avviene il packaging. Dove lavoravo capitava di comprare 1000 led bianchi, una decina erano sempre bianchi, ma "diversi" e in mezzo ne capitavano sempre 1-2 magari blu e ti accorgevi solo quando oramai eran montati!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non dipende dalle resistenze. Purtroppo può capitare con tutti i LED anche quelli di qualità. Addirittura anche a quelli diurni nei fari può capitare di averli di colore diverso


Sent from my iPhone using Tapatalk


Confermo quello che dice wurth. Anche a me è capitato di prendere diversi led W5W identici nello stesso ordine e di verificare che alcuni sono leggermente più azzurrini, ma non mi metto di certo a cambiarli per una lieve differenza.

i pannelli nella plafoniera invece sono bianchissimi e identici
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

arrivato finalmente il led per la plafoniera posteriore...sono alle prese con lo smontaggio ma facendo come scritto nel libretto la plafoniera non me vuole sapere di staccarsi

img.tapatalk.com_d_13_11_14_yvazy6av.jpg


sto agendo lateralmente sia con cacciativi (protetti) che con le mani...ma nulla non si stacca in alcun modo...consigli?

questo è quello riportato sul libretto fig.143

img.tapatalk.com_d_13_11_14_tusete6a.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Devi infilare il cacciavite tra la cornice e la plafoniera. Sul bordo della cornice metti due strati di nastro così la proteggi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io personalmente ho tolto solo il trasparente
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

dannazione allora intuivo bene infatti vedevo che si muoveva, ci proverò anche se faticavo anche li.

togliere solo il trasparente, strano non ho visto punti dove poter fare leva!

Io personalmente ho tolto solo il trasparente

grazie mille della dritta e così anche la plafoniera posteriore è fatta.
A breve nel garage metterò le foto degli interni cone le nuovi luci.

Ora mi restan da fare solo quelle delle pozzanghere e del vano portaoggetti, le alette parasole sono ancora indeciso se farle o meno!
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

La cornice più esterna non la devi toccare, nè il trasparente! Devi metter il cacciavite tra le due cornice nere e lì fai "forza".
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si si oramai è andata, fortuna che non si è staccato nulla anche se l'ho sollecitata parecchhio....ad ogni modo le foto del libretto, come le descrizioni, non sono per nulla delle migliori!

Io personalmente agendo sulla parte trasparente non ho avuto difficoltà, è stato semplice e veloce e lo consiglierei a chiunque dovesse lavorarci in futuro, poi liberi di scegliere!
 
X