Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ti invio anche questo link del sito di un negozio a Bologna dove io ho acquistato tutti i led che ho montato sulla mia Giulietta e sulla Mito di mia moglie. Led al momento molto affidabili. C'e' una novita' della quale volevo informati per quanto riguarda la plafoniera in quanto anche loro producono e vendono i moduli circolari che entrano perfettamente nella sede della plafoniera anteriore. Per quella posteriore bisogna magari smontarla e vedere le dimensioni per le quali si puo' montare il modulo corretto.
Io ho intenzione di cambiare i led che ho nelle plafoniere anteriori ed in quella posteriore con i moduli SMD.

Mi hanno detto che ne hanno gia' vendute per le Fiat e non rimangono accesi dopo che le portiere vengono chiuse..
Come vedrai dal costo credo che ne valga la pena.

Ciao

MODULI LED SMD
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Guarda che ti sbsgli entrano perfettamente nelle plafoniere .vedi bene sicuramente tu avrai quelle con 2 resistenze in mezzo alle 2 file di led dunque leggermente più larghe .quel modello che ho postato le resistenze son applicate solo dietro

si probabilmente hai ragione
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Luci targa arrivate lunedi. Juliet ritirata stasera dopo il lavoro dall' officina e dopo cene montate. Bella luce bianca però... ERRORE! Controllare luci targa! Ma vada vià i ciàp! Ho contattato il venditore su e-bay visto che sull' insersione c' era soddisfatti o rimborsati 100% no error. Staremo a vedere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Compra i moduli elimina errore, senza quelli non esiste lampada led che non ti dia errore nel BC
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Luci targa arrivate lunedi. Juliet ritirata stasera dopo il lavoro dall' officina e dopo cene montate. Bella luce bianca però... ERRORE! Controllare luci targa! Ma vada vià i ciàp! Ho contattato il venditore su e-bay visto che sull' insersione c' era soddisfatti o rimborsati 100% no error. Staremo a vedere.

Pessima notizia.....facci sapere cosa ti dice il venditore!

una cosa, ma te hai i fari col sensore crepuscolare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Pessima notizia.....facci sapere cosa ti dice il venditore!

una cosa, ma te hai i fari col sensore crepuscolare?

Per la Giulietta ci vuole sempre la resistenza, mentre per 147 e 159 con alcuni LED va bene ance senza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Saldarle e' difficile?Non ho nemmeno i mezzi necessari...
Niente sensore crepuscolare e niente fari xenon...col venditore sono in contatto...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Saldarle e' difficile?Non ho nemmeno i mezzi necessari...
Niente sensore crepuscolare e niente fari xenon...col venditore sono in contatto...

Non devi saldare nulla perché si vendono le resistenze che da un lato si inserisce la posto della lampadina classica e dall'altro metti il LED


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: KLAUDYUS
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Infatti dai un'occhiata al thread, l'abbiamo postato un sacco di volte quello di cui hai bisogno, saldando le resistenze non credo che riesci ad ingannare il BC, solo quell'aggeggio ci riesce.
 
X