Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

perchè non si dovrebbe ingannare il BC?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Saldarle e' difficile?Non ho nemmeno i mezzi necessari...
Niente sensore crepuscolare e niente fari xenon...col venditore sono in contatto...

come detto in precedenza, assolutamente no. Quello che ti serve è:

- un saldatore
- stagno
- resistenza

Sciogli lo stagno con il saldatore su un polo del LED insieme a un polo della resistenza. Successivamente lasci che si solidifichi il tutto. Ripeti la stessa operazione anche sull'altro polo e il gioco è fatto. E' una cosa davvero semplice
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Comunque con lampadine canbus non si dovrebbero avere problemi.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Domani sento un mio collega che prima faceva l' elettricista e vediamo se ha il saldatore.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Domani sento un mio collega che prima faceva l' elettricista e vediamo se ha il saldatore.

io ormai i led li avevo comprati. Ho preferito non ricomprarli tutti daccapo, quindi ho deciso di mettermi lì 5 minuti e saldare tutte le resistenze
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

io ormai i led li avevo comprati. Ho preferito non ricomprarli tutti daccapo, quindi ho deciso di mettermi lì 5 minuti e saldare tutte le resistenze

Mi sa che farò così anche io, non ho voglia di sbattermi con mille mail col venditore e rimandargli il tutto ,con i tempi delle poste poi....ora che risolvo tutto è ferragosto.
Indicativamente quanto costa la saldatrice? Se la spesa non è eccessiva faccio un salto al brico-leroy magari anche domani pomeriggio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

la trovi anche da qualche bancarella a 5 euro..io siccome mi seccava saldare go usato delle piccole fascette e ho bloccato le resistenze cosi :)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

il saldatore che ti serve costa 10 euri.. pure meno
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le lampade led canbus per la targa non bastano perchè rimane sempre l'errore sul display che dice di "controllare le luci targa".
Per esempio io ho lampadine led canbus con attacco T10 nel bagagliaio e nel portaoggetti e non ho problemi di luce fioca proprio perchè canbus mentre le stesse identiche se le metto nella targa mi danno errore. La Giuly fà così, è schizzinosa:backpain-
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Le lampade led canbus per la targa non bastano perchè rimane sempre l'errore sul display che dice di "controllare le luci targa".
Per esempio io ho lampadine led canbus con attacco T10 nel bagagliaio e nel portaoggetti e non ho problemi di luce fioca proprio perchè canbus mentre le stesse identiche se le metto nella targa mi danno errore. La Giuly fà così, è schizzinosa:backpain-

Come ogni donna che si rispetti è schizzinosa, permalosa, gelosa e delicata! Ma le vogliamo bene lo stesso!
 
X