Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Oggi ho chiamato un autoricambi della mia zona mi ha consigliato un tipo di led marca Philips lui dice che questo tipo si possono installare anche nella targa senza aggiungere nulla
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Un led di marca Philips? Io non ne son a conoscenza, forse non e' una lampada colore blu csmepre pero' a filamento che accesa fa' una luce piu' bianca di quella normalmente montata? Posta eventualmente il modello/tipo di lampada che ti hanno suggerito!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Un led di marca Philips? Io non ne son a conoscenza, forse non e' una lampada colore blu csmepre pero' a filamento che accesa fa' una luce piu' bianca di quella normalmente montata? Posta eventualmente il modello/tipo di lampada che ti hanno suggerito!

Guarda più tardi se faccio in tempo passo a prenderle... e vi dico
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allora ragazzi non erano a led il signore si era sbagliato ( il padre ) erano le classiche lampadine tutto vetro della Philips cmq ho preso dei led che domani monterò nelle luci pozzanghera
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Comunque i migliori in assoluto per luminosità per luce cassetto prtaoggetti portabagagli e soprattutto luci pozzanghere sono questi a 6 led 5050
Visualizza allegato 105159
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Su vari siti principalmente asiatici. Sunsky; miniinthebox; ali express e così via. C'è un pò di stress per via dei tempi di consegna lunghi ma si risparmia molto in confronto ad ebay e simili
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

sono quelli che uso anche io. Ho postato il link nella guida di qualche pagina fa (Lavoro per W5W:)

https://forum.clubalfa.it/elettroni...rket-per-interni-e-targa-138.html#post1002842

Notare che per usare questi è necessario fare una piccola modifica alle plafoniere
Guarda che ti sbsgli entrano perfettamente nelle plafoniere .vedi bene sicuramente tu avrai quelle con 2 resistenze in mezzo alle 2 file di led dunque leggermente più larghe .quel modello che ho postato le resistenze son applicate solo dietro
 
- Informazione Pubblicitaria -
X