Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ma st si possono mettere in parallelo?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ma st si possono mettere in parallelo?

Si devono mettere in parallelo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho cambiato tutte le luci quelle anteriori poi quella posteriore le 2 pozzanghere poi ho sostituito quella nel porta oggetti con una simile a quella originale ma con n scio di luce piu bianca... Ora mi manca solo il posteriore con quelle della targa e quella baule!! Nel baule ne voglio mettere una bella potente anche perche quella originale non fa molta luce.

Ps: Ho installato nel posteriore una lampadina a led molto potente comprata da un sito indicato in questo forum sono dei nuovi led da poco in commercio da solo fa una luce impressionate costo 12 euro li vale tutti
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

eccola li.. bravoooo ;)

se già con i soli led davanti a volte non serve accendere gli anabbaglianti... oserei dire che ora le mie 2 retromarcia fan più luce dei led frontali...

e cmq non è vero che la luce che serve la danno solo i led frontali... ma anche quelli laterali danno una mano, perchè da come è fatto l'interno del faro, la luce viene "convogliata".. quindi non viene del tutto persa quella dei led laterali
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

eccola li.. bravoooo ;)

se già con i soli led davanti a volte non serve accendere gli anabbaglianti... oserei dire che ora le mie 2 retromarcia fan più luce dei led frontali...

e cmq non è vero che la luce che serve la danno solo i led frontali... ma anche quelli laterali danno una mano, perchè da come è fatto l'interno del faro, la luce viene "convogliata".. quindi non viene del tutto persa quella dei led laterali

Ho deciso di comprarli anche io. Ma tu hai ordinato le resistenze oppure vai in giro con la spia accesa?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

per ora con la spia accesa.. ma grazie alle dritte vostre ora vedo di ordinare le resistenze..
aaahhh.. per il discorso del + e - in tutta quella serpentina di piste sul portalampada??? dov'è il +e- della retro?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

per ora con la spia accesa.. ma grazie alle dritte vostre ora vedo di ordinare le resistenze..
aaahhh.. per il discorso del + e - in tutta quella serpentina di piste sul portalampada??? dov'è il +e- della retro?

È semplicissimo mettere la resistenza. Non devi collegarla alle piste ma sotto la presetta. Dopo ti metto delle foto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Oro

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
X