Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Esatto lo stavo per scrivere io...
Chissà se prima o poi contageremo il buon Golden con le nostre manie :) :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho TANTE manie ma non quella di modificare l'Alfa :lol2:

Poi sono troppo cagasotto da far modifiche che poi combino qualche danno :lol2:

L'unica eccezione sono i batticalcagni xD

Ma poi sicuri che sia legale cambiare le lampadine? Mi segno i nick e chiamo i caramba eh!

Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho TANTE manie ma non quella di modificare l'Alfa :lol2:

Poi sono troppo cagasotto da far modifiche che poi combino qualche danno :lol2:

L'unica eccezione sono i batticalcagni xD

Ma poi sicuri che sia legale cambiare le lampadine? Mi segno i nick e chiamo i caramba eh!

Per i battitacco quoto :)
Per la paura di recare danno...ri-quoto :)
Farò solo Roberto leggere infatti mi sa...
Cmq per le luci abitacolo sicuramente non c'è problema :)

Roberto?? Correttore... "Robette" intendevo scrivere...

Per i battitacco quoto :)
Per la paura di recare danno...ri-quoto :)
Farò solo Roberto leggere infatti mi sa...
Cmq per le luci abitacolo sicuramente non c'è problema :)

Roberto?? Correttore... "Robette" intendevo scrivere...

Poi ti chiami come me quindi riquoto :lol2:
Sarebbe curioso vedere se le FDO fanno storie per i led al portatarga

- Informazione Pubblicitaria -

Poi ti chiami come me quindi riquoto :lol2:
Sarebbe curioso vedere se le FDO fanno storie per i led al portatarga

Ahahah piacere allora marcogolden :D
Cmq in teoria no, se li metti bianche ovviamente...
Ci sono tante auto che escono di serie o che hanno come optional i pacchetti led, compresi quelli alla targa...quindi non vedrei il problema...
Ps non farmi venire pare :D

Se non danno sull'azzurro non ti rompono le FDO, e già con le azzurre non rompono solitamente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se non danno sull'azzurro non ti rompono le FDO, e già con le azzurre non rompono solitamente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se riesco a fare una foto che rende bene l'effetto poi la posto...sia pre con la alogena sia post coi led...

Allora mi sono messo a spulciare un po' ebay e il libretto di uso e manutenzione e cosi via, con il seguente risultato in fatto di consumi:

Per le retromarcia ci vogliono le P21W e necessitano di una resistenza di potenza (visto che la lampada alogena consuma 21W) in commercio ci sono le 25W

Per le frecce posteriori ci vogliono le R10W che sono simili alle P21W o BA15S da 21W ma queste necessitano di resistenza di potenza di almeno 10W

Per i retronebbia posteriori ci vogliono H21W e necessitano di resistenza di potenza (visto che la lampada alogena consuma 21W) in commercio ci sono le 25W

Per le frecce anteriori ci vogliono le PY24W e qui bisogna capire se sono arancioni le lampade o il vetro e necessitano di una resistenza di potenza (visto che la lampada alogena consuma 24W) in commercio ci sono le 25W

Per la targa ci vogliono le W5W o più chiamate comunemente T10 e necessitano di resistenza di potenza ( visto che la lampada alogena consuma 5W) in commercio ci sono le 10W

• Like
Reactions: il_capitano

Allora mi sono messo a spulciare un po' ebay e il libretto di uso e manutenzione e cosi via, con il seguente risultato in fatto di consumi:

Per le retromarcia ci vogliono le P21W e necessitano di una resistenza di potenza (visto che la lampada alogena consuma 21W) in commercio ci sono le 25W

Per le frecce posteriori ci vogliono le R10W che sono simili alle P21W o BA15S da 21W ma queste necessitano di resistenza di potenza di almeno 10W

Per i retronebbia posteriori ci vogliono H21W e necessitano di resistenza di potenza (visto che la lampada alogena consuma 21W) in commercio ci sono le 25W

Per le frecce anteriori ci vogliono le PY24W e qui bisogna capire se sono arancioni le lampade o il vetro e necessitano di una resistenza di potenza (visto che la lampada alogena consuma 24W) in commercio ci sono le 25W

Per la targa ci vogliono le W5W o più chiamate comunemente T10 e necessitano di resistenza di potenza ( visto che la lampada alogena consuma 5W) in commercio ci sono le 10W

Grazie mille kyto :)
Ps tutte le info della retro frecce ecc potresti postarle nel 3D apposito per favore? :) se no finisce nel dimenticatoio...pian pianino farò pure quelle :D

Orra viene il bello.... qualcuno sa come diavolo si smontano i fanali posteriori esterni della Giulietta??? ci ho provato senza alcun risultato!!!

Orra viene il bello.... qualcuno sa come diavolo si smontano i fanali posteriori esterni della Giulietta??? ci ho provato senza alcun risultato!!!

Ma dall'interno del baule intendi? So che l'utente AlfaOmega ha messo i led alla retro smontando qualcosa...ha pure scritto una guida se non mi ricordo male...

X