Luci a Led per Interni e Targa

Sono 2 anni ed 1 mese.. Nessun problema..

Confermo, 1 anno e 1 mese zero problemi o sfarfallamenti... Perfetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo, 1 anno e 1 mese zero problemi o sfarfallamenti... Perfetti

Mi date ul link dei vostri led?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo sia il kit che il fatto che a distanza di oltre 2 anni non ho avuto nessun problema.Certo costa 22 Euro ma quantomeno al momento sono proprio soddisfatto.

Ciao raga...io ho notato una cosetta: i led sulla targa mi sfarfallano per pochissimo secondi appena si accendono e poi perfetti per ore e ore; cercando su internet la spiegazione a sta cosa é che quando sfarfallano per cosi poco tempo vuol dire che la rete canbus sta facendo il check luci...l ho letto su un forum della grande punto, a voi sembra plausibile?

Ciao raga...io ho notato una cosetta: i led sulla targa mi sfarfallano per pochissimo secondi appena si accendono e poi perfetti per ore e ore; cercando su internet la spiegazione a sta cosa é che quando sfarfallano per cosi poco tempo vuol dire che la rete canbus sta facendo il check luci...l ho letto su un forum della grande punto, a voi sembra plausibile?
A me non risulta Iron pero' protresti sentire da un elettrauto.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Mi date ul link dei vostri led?

Paolo sono quelle che ha linkato red@bull, vai tranquillo con quelle...
Sottoscrivo il feedback di Metal [emoji106]

A me hanno iniziato a sfarfallare, poi hanno iniziato a fare accendi/spegni e poi ko. Ho gli stessi led su porte, baule e cassettino e non ho problemi. È vero anche che i led targa sono quelli più sfruttati in quanto rimangono per ore accesi. Speravo che durassero di più.

esistino sempre le NOMURA W5W per la targa.

io personalmente monto i LED e fino ad ora ho notato solo qualche sporadica segnalazione di luci targhe guaste dal quadro. per il resto sono perfette

Prezzo delle nomura? W5W

X