guinev
Alfista principiante
- 21 Febbraio 2017
- 68
- 50
- 19
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 175cv TCT
- Altre Auto
- Lancia Ypsilon 2007 momodesign mjt 105cv
Ieri ho montato anche io sulla mia un kit led interni ed esterni apposito per la Giulietta, preso su ebay, luci targa con resistenze cablate che non danno errore, una gran figata. Sulla Ypsilon non sono mai riuscito a far disattivare la spia di errore targa, queste al primo colpo, mi sono emozionato.
Montato anche le luci di cortesia alle portiere e sono scandalizzato che una macchina full optional come la mia del 2014 non abbia le luci di cortesia alle portiere posteriori. Dovrò rimediare in qualche modo.
Purtroppo devo aver rimontato male la plafoniera posteriore e adesso se apro le porte non si accende ma se la attivo manualmente è tutto regolare. Devo rismontare tutto un altra volta.
Montato anche le luci di cortesia alle portiere e sono scandalizzato che una macchina full optional come la mia del 2014 non abbia le luci di cortesia alle portiere posteriori. Dovrò rimediare in qualche modo.
Purtroppo devo aver rimontato male la plafoniera posteriore e adesso se apro le porte non si accende ma se la attivo manualmente è tutto regolare. Devo rismontare tutto un altra volta.
Ultima modifica: