Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

io inizio a comprare quello che hai elencato...poi vi romperò sicuramente le scatole ;)
Quindi le resistenze non tocco nulla?

per la targa dovrebbero essere 5W 47 ohm... io li ho ordinati da 25W 47 ohm così non scaldano nulla... domani sera le monto e ti faccio sapere se hanno spento l'avaria luci di retromarcia o no...
i led che ho io sono canbus, ma sulla nostra auto non bastano a spegnere la spia...
per la retromarcia dovrebbero essere 20W 10 ohm o 20W 39 ohm... queste mi dovrebbero arrivare spero entro venerdì...

per la targa dovrebbero essere 5W 47 ohm... io li ho ordinati da 25W 47 ohm così non scaldano nulla... domani sera le monto e ti faccio sapere se hanno spento l'avaria luci di retromarcia o no...
i led che ho io sono canbus, ma sulla nostra auto non bastano a spegnere la spia...
per la retromarcia dovrebbero essere 20W 10 ohm o 20W 39 ohm... queste mi dovrebbero arrivare spero entro venerdì...

Io per non rischiare ho preso le PIAA a filamento per la targa!!! non sono come i led ma luce bianchissima quasi azzurrina e niente errori!

Io per non rischiare ho preso le PIAA a filamento per la targa!!! non sono come i led ma luce bianchissima quasi azzurrina e niente errori!

Dove le hai comprate?Quali sono precisamente?

- Informazione Pubblicitaria -

Dove le hai comprate?Quali sono precisamente?

PIAA10X Lampade Posizione T10 W5W Bianca PIAA 12V Xtreme White | eBay

Queste qui!! io le ho trovate da Beps ma il prezzo più o meno è quello! le avevo sulle diurne della Mito ed ero rimasto contentissimo quindi mi son fidato a prendere le T10 per la targa della Giuly! Bella luce, non si bruciano (quelle della mito ora le monta mia sorella sulla sua! e dopo 3 anni sono ancora come nuove!), e soprattutto zero problemi con il check!

IMG_0098.jpg

Per il momento ho acquistato queste... le 2 uguali sono per targa e portiere, l'altra per la plaffoniera!
Vanno bene?
hanno la resistenza integrata?

Per il momento ho acquistato queste... le 2 uguali sono per targa e portiere, l'altra per la plaffoniera!
Vanno bene?

Quelle per la plafoniera sono canbus quindi ce l'hanno sicuro! non che servano canbus per plafoniere e porte eh, perchè non c'è il check per quelle! però quando le spegni si spengono del tutto e non rimangono semi accese! le altre dubito ce l'abbiano! prova! ma per la targa ti danno errore sicuramente! io per gli interni le ho prese tutte da ledmania comunque! se mi mandi la mail per mp ti mando 2 foto della targa che ti fai un'idea di come sono le piaa
!

Quelle per la plafoniera sono canbus quindi ce l'hanno sicuro! non che servano canbus per plafoniere e porte eh, perchè non c'è il check per quelle! però quando le spegni si spengono del tutto e non rimangono semi accese! le altre dubito ce l'abbiano! prova! ma per la targa ti danno errore sicuramente! io per gli interni le ho prese tutte da ledmania comunque! se mi mandi la mail per mp ti mando 2 foto della targa che ti fai un'idea di come sono le piaa
!

Raga, io ieri ho montato queste nella plafoniera anteriore:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Dopo aver bruciato un fusibile da 10A (non chiedetemi come ho fatto perchè non ne ho idea) sono riuscito a farle funzionare.

Devo dire che il colore della luce mi piace molto. Il bianco risalta molto di più le linee dell'abitacolo, solo che mi aspettavo più luce da 6 LED.
Possibile che queste non facciano una luce potente nonostante i LED siano abbastanza grandi?

Dopo aver bruciato un fusibile da 10A (non chiedetemi come ho fatto perchè non ne ho idea) sono riuscito a farle funzionare.

Devo dire che il colore della luce mi piace molto. Il bianco risalta molto di più le linee dell'abitacolo, solo che mi aspettavo più luce da 6 LED.
Possibile che queste non facciano una luce potente nonostante i LED siano abbastanza grandi?

Le hai provate al buio? Tieni conto che essendo luce di colore più freddo da comunque una resa visiva minore! Le mie con la luce del giorno quasi non si vedono.. Al buio é tutta un' altra cosa però!!!!

Le hai provate al buio? Tieni conto che essendo luce di colore più freddo da comunque una resa visiva minore! Le mie con la luce del giorno quasi non si vedono.. Al buio é tutta un' altra cosa però!!!!

Visualizza allegato 93908

Vanno bene?

ma chi è sto ladro haahahahah...?

!

allora, i led canbus tecnicamente sulla giulietta vi servono solo per le luci targa, retromarcia e frecce...
perchè altrimenti vi segnala l'avaria...
le auto del gruppo fiat in generale sono molto sensibili a tale modifiche ( led ) perchè sono tarate per un wattaggio perfetto, quindi il minimo abbassamento verrebbe segnalato.
detto così, sulle portiere e plafoniere potete mettere anche i semplici led...
io personalmente però lo sconsiglio per un motivo ben preciso... ad auto spenta un minimo di tensione c'è sempre quindi potete avere i led che rimangono leggermente accesi (un minimo) o emettere dei piccoli flash...
con quelli canbus, che hanno una resistenza, si ovvia a tale problema, e per il tempo che rimarranno accese (plafoniere e luci pozzanghera) non si scaldano neanche tanto le resistenze e quindi non si brucia...
appunto io li coniglio sempre canbus...

quelle lampade li (w5w) , messe sulla targa, per me danno al 99,9% l'avaria...
pure i led canbus che ho io, ad esempio, non sono bastati ad ingannare il body computer... ne ero già sicuro prima di acquistarli, poi li ho provati e ne ho avuto conferma... domani vado a ritirare le resistenze all'ufficio postale (causa mancata consegna) e le provo...
poi meglio una resistenza esterna che integrata in modo che il calore generato venga dissipato diversamente...
per la targa ho preso delle resistenze corazzate da 25w perchè le 5w credo scaldano troppo e non so quanto possano durare... l'importante comunque sono gli ohm delle resistenze...
venerdì dovrebbero arrivare quelle per la retro (resistenze ceramiche) perchè tanto sono accese per pochi secondi quindi basta e avanzano...

X