re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa
si si.. le ho provate stasera e cmq illuminano solo che volevo un filo di più luce.
per la plafoniera posteriore ho preso questa :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
per la targa ho preso queste:
anche se, quest'ultime, penso che le metterò sotto le portiere se danno errore. Al massimo voi riuscite a consigliarmi delle resistenze da mettere sulla targa e indicarmi come si montano in modo da non sbagliare?
Fanno una luce bianca e potente simile al LED? perchè se è così le prendo pure io
Le hai provate al buio? Tieni conto che essendo luce di colore più freddo da comunque una resa visiva minore! Le mie con la luce del giorno quasi non si vedono.. Al buio é tutta un' altra cosa però!!!!
si si.. le ho provate stasera e cmq illuminano solo che volevo un filo di più luce.
per la plafoniera posteriore ho preso questa :
per la targa ho preso queste:
anche se, quest'ultime, penso che le metterò sotto le portiere se danno errore. Al massimo voi riuscite a consigliarmi delle resistenze da mettere sulla targa e indicarmi come si montano in modo da non sbagliare?
PIAA10X Lampade Posizione T10 W5W Bianca PIAA 12V Xtreme White | eBay
Queste qui!! io le ho trovate da Beps ma il prezzo più o meno è quello! le avevo sulle diurne della Mito ed ero rimasto contentissimo quindi mi son fidato a prendere le T10 per la targa della Giuly! Bella luce, non si bruciano (quelle della mito ora le monta mia sorella sulla sua! e dopo 3 anni sono ancora come nuove!), e soprattutto zero problemi con il check!
Fanno una luce bianca e potente simile al LED? perchè se è così le prendo pure io