Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ok ok quindi per la plafoniera sarebbe megio metterle in parallelo giusto?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ok ok quindi per la plafoniera sarebbe megio metterle in parallelo giusto?

per quanto riguarda il montaggio delle resistenze bisogna metterle OBBLIGATORIAMENTE in parallelo, altrimenti perdono la loro utilità
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

per quanto riguarda il montaggio delle resistenze bisogna metterle OBBLIGATORIAMENTE in parallelo, altrimenti perdono la loro utilità
La legge di OHM rulez :p
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Salve. Vorrei sostituire luci esterne e interne con dei led. Cerco il massimo della luminositá, colore bianco lunare e zero errori sul computer di bordo. Mi fate la "lista della spesa"?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Penso ti arriverà una risposta del tipo "datti da fare a leggere come tutti gli altri"

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il problema é che ho giá le luci tatha led...una fulminata e l'alrra fa accendi e spegni.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono 2 giorni che ho montato i led 5730 nelle luci pozzanghera e consiglio a tutti di acquistarli. La luce è talmente bianca che addirittura quando illumina la zona battitacco della mia Giuly bianco ghiaccio quasi non riflette. Decisamente meglio dei led CREE da 5W che ho messo nelle plafoniere.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Link

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono 2 giorni che ho montato i led 5730 nelle luci pozzanghera e consiglio a tutti di acquistarli. La luce è talmente bianca che addirittura quando illumina la zona battitacco della mia Giuly bianco ghiaccio quasi non riflette. Decisamente meglio dei led CREE da 5W che ho messo nelle plafoniere.

Ma quindi illuminano bene anche per la targa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Nella targa non le ho messe perchè una luce troppo intensa lì non mi piacerebbe. Nella targa ho lasciato una lamp con 4 led 5050 rivolti su un lato