Luci ABBAGLIANTI alfa romeo GT

diablonex

Alfista principiante
12 Febbraio 2009
14
0
18
FG
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti amici alfisti.Premetto che ho già provato con la sezione cerca,ma la discussione era riferita esclusivamente alla 147.Dunque,ho montato un kit allo xeno,con relative luci di posizione a led.Ora vorrei montare delle luci abbaglianti alogene di colore bianco,ma non so che attacco hanno.Sul sito della philips dice H7,ma leggendo vari post si parla anche di H1.Chi puo chiarirmi le idee??Inoltre secondo voi il gioco vale la candela??:decoccio:
 
non vorrei sbagliare ma mi sembra che le luci abbaglianti son le h7 cmq per sicurezza guarda il libretto d istruzioni... eheh.. se ne vale la candela tutto dipende da te e da quello che desideri... io ho montato le luci bianche in posizione fendibebbia anabaglianti e posizione e ne son soddisfato perchè riesco a vedere qualcosina ed è un altro effetto rispetto al giallo ma se potessi scegliere monterei gli xeno... ps se devi cambiare anche i fendinebbia sono h1
 
Ciao! Le lampadine giuste per gli abbaglianti sono le H7... .:blink:.
Anche io ho un kit xeno 6000k e posizione led...se vuoi un consiglio fai tutto xeno... le alogene,anche se bianche(vedi philips blu vision o simili), rispetto allo xenon risultano gialle...te lo assicuro! :D Io mi sto attrezzando per cambiare tutto! :rolleyes:
Ciaooo :decoccio:
 
Grazie ragazzi per il consiglio..giga,ci avevo pensato anche io a mettere un altro kit xenon,ma sinceramente spendere altre 100€ per sfanalare qualche volta credo nn ne valga davvero la pena.
 
Grazie ragazzi per il consiglio..giga,ci avevo pensato anche io a mettere un altro kit xenon,ma sinceramente spendere altre 100€ per sfanalare qualche volta credo nn ne valga davvero la pena.

Certo hai ragione...però vuoi mettere tipo in autostrada con xeno e abbaglianti gialli... a me farebbe :aktion082: :D C'è da dire però che io viaggio spesso in tange e autostrada... non so te...! :rolleyes:
:decoccio: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
H7...io risparmierei e lascerei le lampade che ci sono..