luci anabagliante e abbagliante bassa

meglioqui

Alfista principiante
8 Aprile 2018
220
21
39
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
Mito 1.4 Benzina 16V Distinctive premium pack
ciao a tutti ho un problema con la mia mito.

premesso che ho comprato l'auto usata e il precedente ragazzo ha cambiato tutte le lucine interne mettendole a led, quindi presumo che abbia cambiato anche quelle dei fari.

in pratica hanno poca illuminazione, talmente poca che le macchine nello scorrimento veloce nemmeno mi lampeggiano se lascio accesi gli abbaglianti.

i fari stanno cominciando a diventare un pò bianchi, ma molto poco, non credo incida.

non so se la lenticolare è sporca. cosa mi cosigliate di fare. quali sono le lampade originali, cosi vedo se sono state cambiate dal precedente proprietario.

grazie sempre
 
ciao a tutti ho un problema con la mia mito.

premesso che ho comprato l'auto usata e il precedente ragazzo ha cambiato tutte le lucine interne mettendole a led, quindi presumo che abbia cambiato anche quelle dei fari.

in pratica hanno poca illuminazione, talmente poca che le macchine nello scorrimento veloce nemmeno mi lampeggiano se lascio accesi gli abbaglianti.

i fari stanno cominciando a diventare un pò bianchi, ma molto poco, non credo incida.

non so se la lenticolare è sporca. cosa mi cosigliate di fare. quali sono le lampade originali, cosi vedo se sono state cambiate dal precedente proprietario.

grazie sempre
Le originali sono le osram original. Per vedere se le ha cambiate devi smontarle per forza.
 
Per iniziare, quando accendi i fari quale numerino ti compare sul quadro strumenti vicino al simbolo del faro?
 
Intanto grazie delle risposte

Se ti riferisci all'altezza delle luci Il numero è 0

Ma le lampadine originali sono quelle alogene?
 
Domani la smonto e controllo.

Oggi per la prima volta ho guidato in una strada di montagna molto buia e gli anabbaglianti facevano una buona luce.
Non so perché in autostrada con lunga profondità non Rendano.

15291006262581462518901.jpg mi hanno prestato questo prodotto da passare nei fari per eliminare quel principio di nebbia nel faro. Ma funziona?
 
Dubito che funzioni così semplicemente, cmq tentar non nuoce. Puoi provare ad acquistarli seminuovi/usati se veramente sei insoddisfatto
 
Sì sono insoddisfatto Ma come dicevo all'inizio del topic Non credo che il problema sia l'ingiallimento dei fari bensì la lampadina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ho smontato le luci e ho trovato montato delle osram 55w tutte colorate di blu con punta in argento come queste in foto.

Screenshot-2018-6-16 osram h7 55 - Cerca con Google.png

permettete le domande. sono quelle di serie?

mi hanno detto che l'intera colorazione di blu diminuisce l'intensità, è vero?

potrei montare luci con più di 55w?

cosa mi consigliate (senza spendere una fortuna) se vorrei più luce a discapito del bianco ghiaccio?

grazie sempre