luci anabagliante e abbagliante bassa

Quelle lampade non servono a nulla. Luce bianca frontale ma poca profondità, dovrebbero essere le CBI di osram.
Puoi montare alcune lampade normali come le Night breaker laser o unlimited che garantiscono luce e profondità ma non sono bianche o degli xeno aftermarket o led aftermarket entrambi con dei limiti legali e di montaggio/funzionamento. In ogni caso cambia subito le tue e non eccedere i 55w altrimenti cuoci il lenticolare e anche il faro.
 
Quelle lampade non servono a nulla. Luce bianca frontale ma poca profondità, dovrebbero essere le CBI di osram.
Puoi montare alcune lampade normali come le Night breaker laser o unlimited che garantiscono luce e profondità ma non sono bianche o degli xeno aftermarket o led aftermarket entrambi con dei limiti legali e di montaggio/funzionamento. In ogni caso cambia subito le tue e non eccedere i 55w altrimenti cuoci il lenticolare e anche il faro.

Grazie ancora della risposta le ho trovate su ebay a circa €20 la coppia.

Quale mi consigli dei due modelli e soprattutto le dovrei cambiare tutte e quattro?
 
Grazie ancora della risposta le ho trovate su ebay a circa €20 la coppia.

Quale mi consigli dei due modelli e soprattutto le dovrei cambiare tutte e quattro?
Sappi che queste lampade dovrai cambiarle se sei fortunato una volta l anno;ad alcuni son durate addirittura solo 6 mesi. Mentre le originali durano almeno 3 anni.
Quelle di primo equipaggiamento sono queste: OSRAM Original 12V H7 Lampada alogena per proiettori 64210 - Confezione singola https://www.amazon.it/dp/B000UXA6AQ/?tag=alfauto-21
 
:)

e queste originali che dici tu in pratica sono gialle? quanta luce fanno?

e poi mi resta sempre questo dubbio, ma le devo cambiare tutte e 4?
 
:)

e queste originali che dici tu in pratica sono gialle? quanta luce fanno?

e poi mi resta sempre questo dubbio, ma le devo cambiare tutte e 4?
Si, sono gialle e fanno la luce che fanno tutte le auto. Sappi che anche se metti quelle sopra citate da none non è che avrai una luce fortissima. La differenza è poca come la colorazione che nel caso dello night brecker è un pelino più chiara. Essendo comunque alogene non fanno miracoli.
 
mi interessa che fanno tanta luce :))))

PS: le devo cambiare tutte e 4?

PS2: potrei cambiare solo gli abbaglianti per avere più luce quando mi serve, e tenere quelle con effetto blu come anabbagliante per fare il figo ihihihihihihihihih
 
mi interessa che fanno tanta luce :))))

PS: le devo cambiare tutte e 4?

PS2: potrei cambiare solo gli abbaglianti per avere più luce quando mi serve, e tenere quelle con effetto blu come anabbagliante per fare il figo ihihihihihihihihih
Essendo alogene tanta luce non ne fanno comunque.
Se funzionano perché dovresti cambiarle?!
Comunque la scelta è tua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché come ho detto all'inizio del topic in autostrada Ho poca luminosità. La stessa cosa in città quando le strade sono con illuminazione pubblica bassa. Sono sufficienti solamente nelle strade di montagna quando è completamente buio e non hanno bisogno di profondità