Luci anabbaglianti si muovono all'accensione. E' normale?

Ho notato questo movimento, molto lieve, delle luci anabbglianti pure io, si verifica quando spengo l'auto con i fari accesi e la riaccendo con il selettore dei fari ancora in on, non ho xenon ne accensione automatica. La mia Giulietta è del Luglio 2010

Forse sono ad una svolta. ho notato che avendo le luci regolate ad 1 mi si manifesta questa cosa. premetto che ho regolate le luci a 1 come dovrebbero essere a 0 per avere un po piu' di luce in profondita'nelle strade buie. ieri ho provato a mettere le luci a 0, ho spento e riacceso e non mi ha fatto quella sorta di allineamento. quindi deduco che debbano essere impostate a 0 per non avere quell'allineamento.
Dario tu le luci in che posizione le hai?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, sto cominciando ad avere problemi alla mia giuly tipo tergilunotto che non si ferma correttamente ecc. ma la cosa strana che noto e che nessuno mi sa spiegare e che noto la luce anabbagliante del faro dx che trema a folle e noto che quando spengo o accendo l'auto si muovono i motorini regola fari, noto che appena accendo l'auto davanti ad un muro si alzano di una posizione ma sul display non segna variazioni.
Secondo voi e' normale?

Grazie.

La tua Giulietta è nuova o usata? Hai i lavafari per caso? Quando accendi i fari sul quadro strumenti ti appare il simbolo del faro con il numerino a fianco?

no non ho i lavafari e i numeri compaiono.
quando li porto a 1 ad ogni accensione quadro strumenti si autoallineano a 0 e poi tornano ad 1 se invece li porto a 0 non si muovono

X