Luci anabbaglianti si muovono all'accensione. E' normale?

xturbo79

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2014
16
0
1
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
Altre Auto
Volkswagen Golf 5 1.9 tdi
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, sto cominciando ad avere problemi alla mia giuly tipo tergilunotto che non si ferma correttamente ecc. ma la cosa strana che noto e che nessuno mi sa spiegare e che noto la luce anabbagliante del faro dx che trema a folle e noto che quando spengo o accendo l'auto si muovono i motorini regola fari, noto che appena accendo l'auto davanti ad un muro si alzano di una posizione ma sul display non segna variazioni.
Secondo voi e' normale?

Grazie.
 
no non ho i fari allo xeno ma quelli normali.
Sembra come se li allineasse ogni volta che accendo o spengo.
 
Questo è veramente strano. Non ho la giulietta ma se sei in garanzia un salto in un'officina alfa io lo farei
 
Se non hai i fari allo xenon, questo allineamento non lo deve fare. Sembrerebbe come se fossero state tolte le lampade allo xenon, e montate le normali, che tra l'altro i due sistemi hanno un cablaggio differente. Ma sei sicuro di non avere gli xenon?.
 
no ho le luci normali sono luci calde classiche. ovviamente sotto le feste l'alfa non e' avvicinabile ma comunque sono incompetenti nel mio paese. devo provare a togliere le luci di cortesia e vedere se lo fa.
Gia mi hanno detto in alfa che lo start e stop non si puo togliere fisso se lo disattivo poi il tergilunotto si ferma a fatti suoi e hanno detto il motorino mentre qui dicono i cavi tranciati.
Onestamente sono deluso. ho una golf5 10 anni neanche l'ombra di un difetto. ovviamente non ho elencato i cigolii mostruosi, le luci che al minimo traballano e lo specchietto dx che trema. anno 04/2011 60.000 km
 
no ho le luci normali sono luci calde classiche. ovviamente sotto le feste l'alfa non e' avvicinabile ma comunque sono incompetenti nel mio paese. devo provare a togliere le luci di cortesia e vedere se lo fa.
Gia mi hanno detto in alfa che lo start e stop non si puo togliere fisso se lo disattivo poi il tergilunotto si ferma a fatti suoi e hanno detto il motorino mentre qui dicono i cavi tranciati.
Onestamente sono deluso. ho una golf5 10 anni neanche l'ombra di un difetto. ovviamente non ho elencato i cigolii mostruosi, le luci che al minimo traballano e lo specchietto dx che trema. anno 04/2011 60.000 km

Naturalmente mi dispiace sentire che tu abbia tutti questi difetti sulla tua Giulietta. Eppure conosco molte persone della mia zona, che hanno la Giulietta e ne sono pienamente soddisfatti. A questo punto se sei ancora in garanzia, passate le feste, ti conviene portarla in Alfa, e pretendere che ti risolvano tutti i problemi da te elencati.
 
Cortesemente ritorniamo in argomento ed evitiamo di trasformare questo thread nel solito parallelo tra tedesche ed italiane, nel solito elenco di difetti, nel solito elenco di rammarico per aver acquistato questa e non quella auto.
Se ciò dovesse accadere chiudo il thread.
Perdonatemi ma sono veramente stanco di queste cose.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusami polinesiano ma sono scottato dalla sventura che non e' solo mia da come leggo.
Mi dispiace che all'alfa non riescono ad aiutarmi e x questo mi sono lamentato. era rivolta a loro che mi sono lasciato andare pensando che loro leggessero i nostri post.
Ovviamente termino qui lo sfogo con la speranza che qualcuno mi riesca ad aiutare x capire come mai le luci si comportano cosi.