Luci cortesia e luci di ingombro

Ottavio Salvatore

Alfista principiante
29 Marzo 2022
42
14
19
Catenanuova
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
Q4
Buongiorno e buon sabato.
Ho letto da qualche parte in questo pregiato Forum una modifica riguardante le “ Luci cortesia e le luci di ingombro “.
Potreste indicarmi dove trovare il materiale per far funzionare la luce di ingombro rossa funzionante e le luci cortesia con luce più viva e possibilmente uno schema di montaggio.? Grazie
 
Se ho capito bene quello che cerchi vai nella sezione Giulia, Guide fai da te, e usando il tasto "cerca" scrivi
"Luci cortesia portiera"
Luci cortesia portiera - ClubAlfa.it Forum
Ho incollato anche il link.
Non dovrebbe neanche essere l'unica discussione su questo argomento, se non erro.

Il materiale lo trovi sia da un ricambiata, sia su internet, per esempio Amazon.
Altrimenti per le luci rosse delle portiere trovi il materiale anche in qualsiasi Brico
 
Buongiorno e buon sabato.
Ho letto da qualche parte in questo pregiato Forum una modifica riguardante le “ Luci cortesia e le luci di ingombro “.
Potreste indicarmi dove trovare il materiale per far funzionare la luce di ingombro rossa funzionante e le luci cortesia con luce più viva e possibilmente uno schema di montaggio.? Grazie
Ciao,
di seguito il link nel forum della guida che ho fatto per installare le luci di ingombro per illuminare i catadiottri rossi che sono a lato delle portiere.

Guida per illuminazione a led dei catadiottri portiere - ClubAlfa.it Forum
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto