Luci cortesia portiera con logo proiettato

lele9090

Super Alfista
22 Ottobre 2013
388
186
106
MS
SW Infot
0
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 170 cv
Salve ragazzi volevo sapere una curiositá, ho montato le luci portiera che proiettano il logo in terra, tempo 3 giorni e mi hanno fatto saltare il fusibile da 10 ampere, l ho messo nuovo stamattina sempre da 10 e ora tutto funziona, sapete mica se mi ridovesse saltare se esiste una soluzione per risolvere? Grazie come sempre

Salve ragazzi volevo sapere una curiositá, ho montato le luci portiera che proiettano il logo in terra, tempo 3 giorni e mi hanno fatto saltare il fusibile da 10 ampere, l ho messo nuovo stamattina sempre da 10 e ora tutto funziona, sapete mica se mi ridovesse saltare se esiste una soluzione per risolvere? Grazie come sempre

Ciao, combinazione io una settimana fa le ho ricevute come regalo e le ho messe, zero problemi sinceramente.
Sono quelle originali acquistate sul sito. Le tue sono anch'esse originali?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le ho prese su ebay, le ho pagate 24 euro, tu quanto le hai pagate e dove le hai comprate? Se me le ribrucia provero ad aumentare l amperaggio del fusibile di 5

Le ho prese su ebay, le ho pagate 24 euro, tu quanto le hai pagate e dove le hai comprate? Se me le ribrucia provero ad aumentare l amperaggio del fusibile di 5

Come ho scritto le ho ricevute in regalo ma sono quelle da 129 euro che si trovano nello store ufficiale ( ovviamente non avrei mai speso 129 euro, è un furto).
non so probabilmente quelle su ebay hanno delle specifiche diverse