Luci di posizioni bianche...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gt Passion82 ha detto:
vuoi i led? io sto comprando gli altri di scorta per la mia gt.........domani pago, ma se mi fai sapere te ne prendo un'altra per te o ti do il contatto del venditore. Assorbendo meno corrente si accende l'avaria per le luci cm se fossero fulminate, ma è un problema che risolvi con 1 €: 2 resistenze e il gioco è fatto. ps ho comprato ank'io un kit a 6000k.....com'è la luce?

Cioè led più resistenze quanto costerebbero?
 
e x la 156??? io ho comprato le lampadine bianke della LRH e mi da l errore...adesso ho avuto un problema ke ho già scritto nella sezione apposita ma nessuno mi ha calcolato :fragend013:
 
scafnapoli ha detto:
e x la 156??? io ho comprato le lampadine bianke della LRH e mi da l errore...adesso ho avuto un problema ke ho già scritto nella sezione apposita ma nessuno mi ha calcolato :fragend013:

bhoooooooo!!! :fragend013:
 
Gt Passion82 ha detto:
ps ho comprato ank'io un kit a 6000k.....com'è la luce?

La mia è bianca con riflessi azzurri... mi hanno detto che per averle bianche avrei dovuto montare i 5000k... fanno meno effetto ma illuminano meglio.
 
allora risp solo ora: io i LED li monto; nn quelle cagatine che si vendono su ebay ma dei led con le contro pa..e!!! Il BC si inganna con le resistenze; io i miei li ho montati in 5 min.......basta collegare la resistenza al cablaggio della luce di posizione e il gioco è fatto! Per la 156 no problem: li ho montati sulla 156 di un amiko! Cambia solo il valore della resistenza
 
Gt Passion82 ha detto:
allora risp solo ora: io i LED li monto; nn quelle cagatine che si vendono su ebay ma dei led con le contro pa..e!!! Il BC si inganna con le resistenze; io i miei li ho montati in 5 min.......basta collegare la resistenza al cablaggio della luce di posizione e il gioco è fatto! Per la 156 no problem: li ho montati sulla 156 di un amiko! Cambia solo il valore della resistenza

Teo... quanto costano?
 
metti un annuncio in mercatino...ma la resistenza si mette x non far dare l errore ke esce sul quadro???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto. io me ne sono appena presa una 2^coppia di scorta. costano 16€+SS..............il prezzo è caro, ma se pensi che io le philips le pagai 20€.....allora si che convengono!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.