Luci diurne (LED) guaste

Lodi1995

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2021
3
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Salve, sono nuovo del gruppo! La mia Giulietta 1.6 105 CV, ha un problema con i led dei fari. Quando accendo il quadro sembrano lampeggiare come le luci delle macchine della polizia, dopo si spengono. Come posso risolvere questo problema? C'è in provincia di Lodi o Pavia qualcuno che faccia queste riparazione specifiche? Grazie

Allegati

• IMG20211205141718.jpg
    IMG20211205141718.jpg
    834.6 KB · Visualizzazioni: 31

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
947
798
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Se cerchi bene c'è più di una discussione.... :) o è il sx che non va o la centralina che è sul dx... Devi fare diagnosi...👍;)

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,161
3,783
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Alfa Romeo Giulietta MY2010 1.4 Tjet Distinctive
Salve, sono nuovo del gruppo! La mia Giulietta 1.6 105 CV, ha un problema con i led dei fari. Quando accendo il quadro sembrano lampeggiare come le luci delle macchine della polizia, dopo si spengono. Come posso risolvere questo problema? C'è in provincia di Lodi o Pavia qualcuno che faccia queste riparazione specifiche? Grazie
Perche' fate sempre le stesse domande?? Perche' non usate prima la funzione "cerca"!! E dire che e' gratuita e non "morde"!!

Giulietta - Problemi con fari di posizione a Led [DRL]! - ClubAlfa.it Forum

• Like
Reactions: None

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente