Luci diurne (LED) guaste

Lodi1995

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2021
3
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Salve, sono nuovo del gruppo! La mia Giulietta 1.6 105 CV, ha un problema con i led dei fari. Quando accendo il quadro sembrano lampeggiare come le luci delle macchine della polizia, dopo si spengono. Come posso risolvere questo problema? C'è in provincia di Lodi o Pavia qualcuno che faccia queste riparazione specifiche? Grazie

Allegati

• IMG20211205141718.jpg
    IMG20211205141718.jpg
    834.6 KB · Visualizzazioni: 31

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
947
798
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Se cerchi bene c'è più di una discussione.... :) o è il sx che non va o la centralina che è sul dx... Devi fare diagnosi...👍;)

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,161
3,783
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Alfa Romeo Giulietta MY2010 1.4 Tjet Distinctive
Salve, sono nuovo del gruppo! La mia Giulietta 1.6 105 CV, ha un problema con i led dei fari. Quando accendo il quadro sembrano lampeggiare come le luci delle macchine della polizia, dopo si spengono. Come posso risolvere questo problema? C'è in provincia di Lodi o Pavia qualcuno che faccia queste riparazione specifiche? Grazie
Perche' fate sempre le stesse domande?? Perche' non usate prima la funzione "cerca"!! E dire che e' gratuita e non "morde"!!

Giulietta - Problemi con fari di posizione a Led [DRL]! - ClubAlfa.it Forum

• Like
Reactions: None

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.