luci giulietta

papera

Nuovo Alfista
29 Aprile 2012
13
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2000 cc
salve raga scrivo qui credendo di essere nel giusto
leggendo un post precedentemente avviato ,ho potuto apprendere che la giulietta monta un pacchetto luci dotato di antipozzanghera ,luci nei parasole ma non sotto i piedi e nelle maniglie .
premetto che sotto i piedi e facilissimo montare strisce a led collegare alla plafoniera interna (dico facilissimo perche e una procedura che ho gia fatto sulla grande punto ;vabbe cmq dicevo volevo chiedervi e possibile smontare le maniglie e con un trapano a punta da ferro(es. 6mm) fare un buco e inserire un led collegato alle luci che si accendono all apertura dell auto (tipo la plafoniera plafoniera interna)????????


P.S so che in caso di garanzia essa svanirebbe e puntualizzo dicendo che mi piace molto il fai da te

non mi aggredite dicendo che e una cafonata perche personalmente lo trovo di classe come dire un tocco in piu a cio che reputo gia bellissimo
 
Per le maniglie intendi quelle esterne o quelle interne? Per le maniglie interne a dire il vero ci stavo pensando anche io, però purtroppo lo spazio per installare un LED anche da 3 mm è molto esiguo. Inoltre la superfice dell'interno maniglia non è piana. A me sarebbe piaciuto fissarlo con un portaled.
 
no interne e a che ti serve io dico esterne a scopo estetico
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve raga scrivo qui credendo di essere nel giusto
leggendo un post precedentemente avviato ,ho potuto apprendere che la giulietta monta un pacchetto luci dotato di antipozzanghera ,luci nei parasole ma non sotto i piedi e nelle maniglie .
premetto che sotto i piedi e facilissimo montare strisce a led collegare alla plafoniera interna (dico facilissimo perche e una procedura che ho gia fatto sulla grande punto ;vabbe cmq dicevo volevo chiedervi e possibile smontare le maniglie e con un trapano a punta da ferro(es. 6mm) fare un buco e inserire un led collegato alle luci che si accendono all apertura dell auto (tipo la plafoniera plafoniera interna)????????


P.S so che in caso di garanzia essa svanirebbe e puntualizzo dicendo che mi piace molto il fai da te

non mi aggredite dicendo che e una cafonata perche personalmente lo trovo di classe come dire un tocco in piu a cio che reputo gia bellissimo

Nn esiste nessun pacchetto luci...è un alfa nn una tedesca che te le fanno pagare come optional.
Certo che si possono smontare...basta togliere il pannello.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Nn esiste nessun pacchetto luci...è un alfa nn una tedesca che te le fanno pagare come optional.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

eh eh eh....
o come le francesi , dove si inventano "mirabolanti" Pack Lumiere.....
ma va là ....per piacere....:D
 
non mi aggredite dicendo che e una cafonata perche personalmente lo trovo di classe come dire un tocco in piu a cio che reputo gia bellissimo

se una cosa ti piace poco importa il giudizio altrui,se sai che perdi garanzia ecc,e la cosa ti và bene,se sei in grado di far quel genere di lavori buon divertimento,d'altronde l'auto è tua, e giustamente puoi anche decidere di prenderla a martellate! =)
 
- Informazione Pubblicitaria -
no dai a martellate no mi dispiace pero quello che vi chiedo secondo voi sarebbe carina perche prima di mettere mano vorrei sapere un parere piu esperto anche perche e una modifica non possibile da togliere una volta fatta il buco resta
 
dipende tutto da come fai il lavoro se e fatto per bene allora no problem , i buchi non rimangono , perche appunto non smonti tutto il tuo operato , ti diro su un alfa ( noi che siamo innamorati , appasionati , ecc) tene accorgi , ma , sinceramente , li ho visto su una serie tre , e davvero e un bel vedere ....... se ti piacciono e riesci a fa un lavoro con i c..... allora vai tranquillo ...non ti far troppe paranoie :).....la garanzia e l ultima cosa da pensar .................. :decoccio:BUON LAVORO
 
io prima della mia giulietta, avevo una serie 1 118d futura con pack Msport... e avevo sia le luci piedi che quelle sotto maniglie, la mia era bianca e vedere quei led che si accendevano e ra uno spettacolo... se riesci a fare qualcosa, fammelo sapere.... un pensierino l'ho avuto fin da subito anche io.. ma ho paura di fare cavolate...
 
- Informazione Pubblicitaria -
no interne e a che ti serve io dico esterne a scopo estetico

I gusti sono gusti, quindi se ti piacciono fai bene a montare le luci sulle maniglie interne, però ritengo che anche per quelle sia un fatto puramente estetico. Sinceramente non credo tu non riesca a trovare al buio una maniglia color cromo.

PS: purtroppo sembra appurato che su tutte le ultime Giuliette, sembra quelle prodotte da marzo 2012 in poi ed indipendentemente dall'allestimento, non installino più le luci anti-pozzanghera nelle portiere posteriori. Comunque c'è già un thread specifico.
Giulietta Progression da sempre non ha nè luce nè specchio nell'aletta lato guida. E' invece completa quella lato passeggero.
 
X