luci giulietta

io personalmente le trovo inutili esteticamente, ma la cosa peggiore è che quando si aggiungono dei particolari copiati da vetture di altre marche si sminuisce un pò la propria vettura e secondo me GIULIETTA non merita di essere sminuita.....
 
io invece trovo che se un particolare piace e perche alla fine trovi che quel particolare sia adeguato all auto
 
io invece trovo che se un particolare piace e perche alla fine trovi che quel particolare sia adeguato all auto

Qui andiamo su gusti personali..a te ovviamente piace e lo trovi adeguato ad altri no come wurth e come me...ma nn per questo nn lo devi fare sulla tua ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
io invece trovo che se un particolare piace e perche alla fine trovi che quel particolare sia adeguato all auto




Concordo con Alfista cc, io ho espresso un mio giudizio ma e' chiaro che sei liberissimo di fare le modifiche che vuoi...
 
Mi facevano notare in un altro thread che nella linea accessori dedicata al Giappone la Giulietta ha dei led davvero interessanti... nella Giulietta ripeto!
Uno non lo fa nè per copiare i tedeschi nè perche si sente meno soddisfatto, credo solo per darà un po più di personalità all'auto... va già bene così
Date un'occhiata
http://www.alfaromeo-jp.com/jp/media/pdf/giulietta_lineaccessori_jp_16.pdf
 
X