Luci led anteriori Giulietta My2016

Pierone90

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2020
2
0
1
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Diesel
Ciao a tutti ragazzi, sto pensando di cambiare le luci anteriori alla mia Giulietta My2016 1.6. Attualmente ho le luci normali ma vorrei mettere le lampadine Led ed ho trovato queste girando su internet anche su consiglio di un mio amico alfista! Ho timore però che mi dia il problema alla spia delle lampade fulminate! Potete darmi una mano? Grazie mille
 

Allegati

  • DB0C2F25-B9F1-4E99-8BC6-5C7B909199B3.jpeg
    DB0C2F25-B9F1-4E99-8BC6-5C7B909199B3.jpeg
    89.4 KB · Visualizzazioni: 271
Benvenuto. Non avrai problemi di spie perché i fari non sono controllati dalla centralina
 
Io ho la my2010 ed è come dice VURT. Ma con il restyling i fari non erano comandati direttamente dal body computer e quindi con controllo?
 
Però come dice Donnyes, nel restyling Non ci sono state modifiche al controllo dei fari?

che io sappia, no. Ma se vuoi provare, basta staccare la predetta della lampada e accendi i fari
 
  • Like
Reactions: Donnyes
Ciao a tutti ragazzi, sto pensando di cambiare le luci anteriori alla mia Giulietta My2016 1.6. Attualmente ho le luci normali ma vorrei mettere le lampadine Led ed ho trovato queste girando su internet anche su consiglio di un mio amico alfista! Ho timore però che mi dia il problema alla spia delle lampade fulminate! Potete darmi una mano? Grazie mille
Hai apeeto un altro thread quando ne esiste uno apposito nella sezione e
Ciao a tutti ragazzi, sto pensando di cambiare le luci anteriori alla mia Giulietta My2016 1.6. Attualmente ho le luci normali ma vorrei mettere le lampadine Led ed ho trovato queste girando su internet anche su consiglio di un mio amico alfista! Ho timore però che mi dia il problema alla spia delle lampade fulminate! Potete darmi una mano? Grazie mille

Vai nella sezione eletronica c'e' una discussione apposita sui led per gli H7 e li trovi tutto.Se usavi la funzione cerca trovavi tutto e non era necessario aprire un altro thread perarltro in una sezione sbagliata.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi, sto pensando di cambiare le luci anteriori alla mia Giulietta My2016 1.6. Attualmente ho le luci normali ma vorrei mettere le lampadine Led ed ho trovato queste girando su internet anche su consiglio di un mio amico alfista! Ho timore però che mi dia il problema alla spia delle lampade fulminate! Potete darmi una mano? Grazie mille


La tua Giulietta ha quasi 5 anni in meno della mia, di conseguenza(ipotizzo)potrebbe avere il body computer diverso o impostato diversamente, ma nella mia (ne in quella di mio figlio), si é mai accesa l'indicazione di lampada faro bruciata (anche perché non serve in quanto non puoi fare a meno di vederlo)
Comunque, ribadisco, mai avuto problemi di segnalazione, nemmeno con una coppia meno potente di quelle che hai postato.
Semmai, sarà un poco difficoltoso il montaggio, ma niente di insuperabile, se hai un poco di pazienza e manualita