Luci led di posizione - Tutto qui

E come le monti quelle, che con il portalampade della 156 non hanno nulla a che fare? La 156 ha le posizioni anteriori con "i cornini" disassati (H6w/BAX9S), quelle che hai linkato sono a tutto-vetro...

Ultima modifica:
A capisco, hai mica qualche link che vadano bene sulla mia, con la resistenza gia incorporata? Bianco ghiaccio possibilmente :D grazie mille ! ;)

A capisco, hai mica qualche link che vadano bene sulla mia, con la resistenza gia incorporata? Bianco ghiaccio possibilmente :D grazie mille ! ;)

E poi?? Vuoi anche un bacino e una fetta di.... :D:D:D

Ledmania le ha (convenzionato ClubAlfa per chi fosse interessato), e se digiti la sigla H6w/BAX9S su Google ne trovi di ogni tipo ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica:
Beh è quello che ho messo anche io :D con queste non ho problemi con l'errore segnalato dallo strumento giusto? Certo che 20 euro a coppia è tanto!! E in più c'è da aggiungere le spese!

Beh è quello che ho messo anche io :D con queste non ho problemi con l'errore segnalato dallo strumento giusto? Certo che 20 euro a coppia è tanto!! E in più c'è da aggiungere le spese!

Hai editato mentre postavo, non avevo visto...

Non dovrebbero dare errore check, Ledmania ha "roba buona" mica schifezze :D

Che vuoi che ti dica... Anche quelle "originali" le paghi così in Alfa/Lancia/Fiat... E durano come l'acqua... Queste sono meglio.

• Like
Reactions: lucaskizzato91
Ok dai grazie mille, appena le monto vi aggiorno con delle foto!! Ti ho aumentato la reputazione :D

Forse volevi dire che si devono spegnere con l'accensione delle luci anabbaglianti?
Ma non su tutte le auto è così... sbaglio?

Le luci diurne si devono spegnere con l'accensione delle posizioni, in quanto non è consentito circolare con quattro posizioni.
Se si vuole circolare con le diurne sempre accese, quindi anche con gli anabbaglianti, bisogna eliminare le posizioni originali dell'auto.

Sulle auto che invece montano le luci diurne di serie, queste fanno anche da posizioni, cioè quando funzionano da posizioni l'intensità luminosa delle stesse si abbassa.

NOO!!

se hai una 156, non prendere quelle che hai indicato. A noi servono lampade che diffondano similmente come la lampadina alogena. La lampada del link non va bene sulla parabola della 156 giugiaro contrariamente a qunato accade per la 147. Il motivo? è puntiforme e illumina scarsamente e disordinatamente la parabola. Cerca quella con led centrale e 4 laterali.Decisamente migliore.
Ciao

No dai sono etero, ahahah comunque grazie mille domani ci do un occhiata e se ho dubbi ti chiedo :D
Ci ho dato un occhiata subito, sono propenso a prendere queste, è il modello giusto vero?
Però sono indeciso tra bianco puro 5000k e bianco xenon 6000k.
H6W/BAX9S metallica con led da 1 watt regolato 12-14V per luci di posizione - BIANCO XENON 6000K

X