Luci led padiglione anteriore

Caprone64

Super Alfista
31 Marzo 2019
583
339
119
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210 cv
Altre Auto
Bmw 120d Msport
Ciao a tutti,qualcuno sa dire se i due piccoli led ubicati nella plafoniera anteriore sono regolabili?
Attualmente illuminano entrambi l’appoggiabraccio risultando di nessuna utilità visto che il pozzetto sotto al bracciolo é illuminato di suo,io vorrei indirizzare il fascio luminoso verso il pozzetto portalattine/leva cambio che nella mia Stelvio allestimento Super é proprio buio,qualcuno di voi sa se si può fare oppure i led sono rigidamente fissati nella plafoniera????
Grazie a tutti e buon Natale :) !!!!!!!!!
 
Buon Natale a te e a chi legge! Non si possono regolare. Tra l.'altro per fare quello che vuoi tu il fascio di luce passerebbe davanti al retrovisore e non è il massimo per la sicurezza!
 
Basta montare il portalattine illuminato
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Basta montare il portalattine illuminato
Si è vero ma la mia non é neanche cablata,c’é da sbattersi........solo oggi dopo un anno ho visto gli alloggiamenti per i led zona piedi ma pur smontando non ho trovato i fili per collegare gli eventuali led aftermarket,non mi ci metto neanche,proverò a smontare ( non so come..) la plafoniera per vedere se riesco a spostare i due led,boh,qualcosa provo...
 
Si è vero ma la mia non é neanche cablata,c’é da sbattersi........solo oggi dopo un anno ho visto gli alloggiamenti per i led zona piedi ma pur smontando non ho trovato i fili per collegare gli eventuali led aftermarket,non mi ci metto neanche,proverò a smontare ( non so come..) la plafoniera per vedere se riesco a spostare i due led,boh,qualcosa provo...

controlla bene, perché il cablaggio dovrebbe esserci sia per il portalattine che zona piedi
 
controlla bene, perché il cablaggio dovrebbe esserci sia per il portalattine che zona piedi
Dove sarebbe peró l’alloggiamento del/dei led nel portalattine?????
Zona piedi si vedono benissimo i due alloggiamenti ma nel portalattine proprio no,fori o scansi proprio non ce n’è..
 
Dove sarebbe peró l’alloggiamento del/dei led nel portalattine?????
Zona piedi si vedono benissimo i due alloggiamenti ma nel portalattine proprio no,fori o scansi proprio non ce n’è..

devi sostituire il portalattine con uno con i led
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Pubblicità - Continua a leggere sotto