LUCI LED TARGA

biancoblu95

Nuovo Alfista
24 Marzo 2020
12
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
Duegi
Ciao ragazzi ho montato le luci led per targa ma lampeggiano, mentre se metto una a luce calda ed una normale vanno bene, come mai? Cosa devo fare?
Rispondetemi grazie
 
Se per luce calda intendi una lampada ad incandescenza, è probabile che con le sole luci a led l assorbimento è basso e il sistema va in tilt, quindi dovresti mettere un carico in parallelo ai led, dell ordine di 20- 30 ohm 5 watt su un solo led.Tieni anche presente che il 90 % delle lampade a led in commercio sono progettate male , invece che durare molto di più delle incandescenti, durano molto meno; questo per le temperattrezzature troppo elevate che raggiungono e non tanto per la corrente che circola che grosso modo è giusta, quindi consiglio anche di modificare le resistenze in serie che ci sono già sulla lampada con una di valore più alto,
 
  • Like
Reactions: biancoblu95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi ho montato le luci led per targa ma lampeggiano, mentre se metto una a luce calda ed una normale vanno bene, come mai? Cosa devo fare?
Rispondetemi grazie

Hai già aperto un’altra discussione per lo stesso motivo. Non puoi aprire più di una discussione per lo stesso motive e se è già esistente devi usare quella