Luci posizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legend_Gian

Alfista principiante
2 Ottobre 2008
55
3
9
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120CV
Oggi ho montato le lampade per gli anabbaglianti e gli abbaglianti della bosch le xenon blue, il risultato a mio avvisso è molto buono la luce rispetto alle originali è molto più bianca e non ho notato nessuna riduzione del fascio luminoso. Osservando meglio pero vedo le luci di posizione che ora al confronto sembrano gialle e stonano un sacco, siccome credo che le posizioni non le faccino dello stesso modello qualcuno mi sa consigliare marca e modello che faccina luce ultrabianca?

BoRiS

Alfista principiante
24 Marzo 2008
4,099
14
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Ciao, esistono le luci di posizione a led che emmettono luce bianca, le quali vanno montate con l'apposita resistenza in modo d non brucciarle, e non farle segnare al bc come se fossero bruciate quando in realta' vanno. Prova a dare un'occhiata sul sito di Ledmania! dovrebbero costare 23€(2 lampadine a led + 2 resistenze).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente