Ma come fai a dire una cosa del genere???
La prima volta che freni con il retronebbia acceso devi solo prepararti a sentire la botta di quello che ti entra dentro da dietro...
Ciao
Pietro, io intendevo così...
Se tu attacchi il segnale del retronebbia, alle lampadine del freno (cioè due lampadine normali rosse, queste faranno una luce normale rossa, e rimangono accese... nel momento in cui spingi il tasto del retronebbia... giusto?
Viceversa, mettendo il segnale della retro, sul portalampada del retronebbia (avendo messo una lampadina bianca normale, e tolto la plastica rossa da davanti) farà una luce bianca uguale a quella della retromarcia sinistra...
E come dici tu, quando freni, si accendono semplicemente le luci dei freni normali...oltre al 3. stop, che spingendo il retronebbia, non si accende di certo...
Quindi la frenata rimane ben visibile...
Non vedo dov' è il problema... Scusa la mia ignoranza, ma non capisco, in quale situazione questa configurazione sia pericolosa...
Sono reduce dagli esami di maturità, finiti oggi a mezzogiorno, ho ancora le idee un po annebbiate, diciamo...