luci sottoscocca led o neon?

Padrons

Alfista principiante
21 Settembre 2009
115
0
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS
salve ragazzi vorrei montare delle luci sottoscocca, ma vi chiedo un consiglio è meglio montare dei neon o anche delle strisce a led che presentano maggiori facilità nel montaggio e il costo è piu accessibile??grazie

E' prevista l'opzione "non fare nulla"? Senza offesa, anche perchè della tua auto ci puoi fare quello che vuoi, ma sono un po' una tamarrata...

ti consiglio i led per molti motivi, sono molto piu facili da installare visto ke sono sottilissimi, sono molto piu resistenti del tubo a neon,non si rompono se gli skizza una pietra ecc ecc... e poi se prendi quelli con i giochi di luce poi cambiargli colore e molti altri effetti...

- Informazione Pubblicitaria -
E' prevista l'opzione "non fare nulla"? Senza offesa, anche perchè della tua auto ci puoi fare quello che vuoi, ma sono un po' una tamarrata...
Quoto la tua opinione...

Ragazzi perchè volete rovinare l'estetica e la sportività delle nostre belle auto?

Lasciate che siano i tedeschi sulle loro Golf & C. ad installare 'ste tamarrate di dubbio gusto e investite i soldi risparmiati in altri gadget più utili e seri.... ;)

Oltrettutto se incappate nella pattuglia giusta vi ritirano la carta di circolazione e vi inviano direttamente a revisione.
Non crediate che solo i Led o gli Xenon aftermarket siano passibili di sanzioni. ;)

:decoccio:

se si incappa nella pattuglia giusta non dovrebbero dirti niente se sono spenti, o mi sbaglio? :confused:

ora che mi viene in mente...potrebbero dare " noia" durante una revisione? :)

ora che mi viene in mente...potrebbero dare " noia" durante una revisione? :)
Dipende dalla scrupolosità dell'esaminatore, quando alza la macchina sul ponte le vede anche se sono spente... .:blink:.

certo, anche perchè non vedere 3/4 barre insomma è difficolotto!!! hehe

intendo potrebbe esserci il remoto caso che le facciano togliere? :)

X