Plafoniere Interne

EVAVII

Alfista principiante
6 Maggio 2024
18
2
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere se ci fosse una guida su come smontare le plafoniere interne della Giulietta siccome vorrei sostituire le luci alogene con equivalenti a led. Avete consigli di acquisto, che non sfarfallino o che diano problemi)
Grazie mille!

Le luci interne puoi mettere quelle che vuoi non danno problemi di sfarfalla ecc.. unico che può dare un minimo problema è il bagaglio quando rimane aperto molto a lungo la luce si spegne e se metti un led normale sfarfalla in quella condizione solamente.. basta prendere i led con canbus
Tipo questi io li ho messi da un po’ ottimi!! https://www.amazon.it/dp/B0CJQZJ2VD?tag=alfauto-21

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere se ci fosse una guida su come smontare le plafoniere interne della Giulietta siccome vorrei sostituire le luci alogene con equivalenti a led. Avete consigli di acquisto, che non sfarfallino o che diano problemi)
Grazie mille!
Basta afferrarla lungo il bordo difrenate a te e tirarla verso il basso. Se hai una leva in plastica è meglio, perché basta inserirla e fare leva.
Le luci interne puoi mettere quelle che vuoi non danno problemi di sfarfalla ecc.. unico che può dare un minimo problema è il bagaglio quando rimane aperto molto a lungo la luce si spegne e se metti un led normale sfarfalla in quella condizione solamente.. basta prendere i led con canbus
Tipo questi io li ho messi da un po’ ottimi!! Amazon.it
Usando led di qualità non sfarfallano ma si spengono come le normali lampade ad incandescenza

Ciao! Io ho acquistato il kit interni completo su Esselle parts, zero sfarfallio. Sul loro sito puoi trovare il kit completo per la giulietta

X