Luminostità parte centrale abitacolo Alfa romeo 146 Twin spark 1.6 16v

Viralfa

Alfista principiante
16 Agosto 2022
239
84
29
Regione
France
Alfa
146
Salve a tutti, vorrei sapere se qulacuno sa come rimettere le luci nella parte centrale dell'abitacolo parte dove si azionano i riscaldamenti; vi allego una foto della parte contornata di rosso. Come fare?
Grazie in anticipo
 

Allegati

  • vG4mmEc.jpg
    vG4mmEc.jpg
    58.5 KB · Visualizzazioni: 14
Devi smontare mezzo mondo...ma ci si riesce...ci sono viti a lato della plancia ( smontando la zona lato passeggero) e viti verso il lato guida in basso...occhio a non forzare troppo perché le plastiche si spaccano...
 
  • Like
Reactions: Viralfa e kormrider
Anzi, non andare con i cacciaviti a fare leva ma vedi di procurarti delle leve di plastica specifiche da carrozzerieri che sono fatte appositamente per non spaccare niente e procurati anche un phon per aria calda in modo tale da ammorbidire le plastiche. Io li ho sempre smontati i pannelli della plancia centrale con cura e attenzione e mi è sempre andata bene.

 
  • Like
Reactions: Viralfa
- Informazione Pubblicitaria -
Io ci ho messo le lampadine T5 a LED. Tutta un'altra luce e scaldano anche molto meno rispetto a quelle classiche a filamento. Comprate su www.xenonvision.it alibabà, abdullah express, mustafà, chaocheng e amazon possono chiudere.
 
  • Like
Reactions: Melo81 e Viralfa
- Informazione Pubblicitaria -
Io ci ho messo le lampadine T5 a LED. Tutta un'altra luce e scaldano anche molto meno rispetto a quelle classiche a filamento. Comprate su www.xenonvision.it alibabà, abdullah express, mustafà, chaocheng e amazon possono chiudere.
benissimo comprerô le stesse, che colore mi consigli? qualsiasi lampadina LED t5 va bene?
 
Ultima modifica:
Non hanno colore, il colore è dato direttamente dai fondelli della strumentazione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X