L’Unione Europea deciderà se dovrai riparare o rottamare la tua auto

Pazzesco

Veramente pazzesco. Ma l'Europa non doveva essere una "terra" caratterizzata dalla libertà degli individui? Mi pare di capire che stiamo diventando peggio della Russia. Ricordiamoci del provvedimento (FORSE) ora superato, almeno per il momento, che prevedeva anche la "rottamazione" (ma forse sarebbe più corretto dire espropriazione) degli immobili dei piccoli proprietari in classe energetica peggiore della D (credo almeno l'80% degli immobili italiani).
 
Spero si sgretoli questa fesseria di eurostronzata, forse siamo vicini
 
  • Like
Reactions: Snoopy e VURT
Tanto ci stanno già arrivando i pezzi di ricambio non li forniscono poi non ti fanno circolare inoltre ho letto che ora se hai un auto devi per forza pagare e avere assicurazione il che comporta anche a pagare il bollo e quindi credo che nessuno voglia pagare per avere auto ferma perché i pezzi non si trovano… si rottameranno molto più auto prossimamente..
 
Spero queste sia l’ultima assurda stupidaggine che la UE ha sfornato negli ultimi anni
 
Tanto ci stanno già arrivando i pezzi di ricambio non li forniscono poi non ti fanno circolare inoltre ho letto che ora se hai un auto devi per forza pagare e avere assicurazione il che comporta anche a pagare il bollo e quindi credo che nessuno voglia pagare per avere auto ferma perché i pezzi non si trovano… si rottameranno molto più auto prossimamente..

Ma il discorso dei pezzi di ricambio è sempre stato un pò così. Le case non sono mai state obbligate a fornirli a vita. Quindi arriva un momento in cui o li trovi di recupero usati oppure ....
E il discorso bollo idem : è sempre stato una tassa di possesso. Per cui, che tu tenga la macchina in garage 350gg all'anno o no, che funzioni o meno, finchè vuoi tenerla in vita devi pagarlo.
 
geniali, porterà il popolo alla disobbedienza civile?
Esattamente è ora di basta.

Io della mia vita faccio quello che voglio e non prendo ordini da nessuno, se accadrà questa cosa, smetterò di lavorare e diventerò il peggiore individuo del mondo, visto che in questo paese chi è onesto paga e stra paga tutto e di più, e chi non lo è ottiene la grazia e la fa franca.

In linea generale se ci pensiamo chi è il datore di lavoro? Colui che ti retribuisce per la prestazione svolta, nel nostro caso il popolo retribuisce con le tasse lo stato e i suoi rappresentanti, quindi mi definisco datore di lavoro dello stato e visto che non posso licenziare chiuderò la società.
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Rospin Esposito