L’Unione Europea deciderà se dovrai riparare o rottamare la tua auto

Ma no, la spiegazione è molto più semplice : chi è presidente attuale della UE ? E cosa c'è in quello Stato ?
Fai 1+1 e vedrai che ottieni 2
l' UE è il piano di una detta nazione per avere il controllo sul continente per riuscire dove in passato con due guerra ha fallito
 
Esattamente è ora di basta.

Io della mia vita faccio quello che voglio e non prendo ordini da nessuno, se accadrà questa cosa, smetterò di lavorare e diventerò il peggiore individuo del mondo, visto che in questo paese chi è onesto paga e stra paga tutto e di più, e chi non lo è ottiene la grazia e la fa franca.

In linea generale se ci pensiamo chi è il datore di lavoro? Colui che ti retribuisce per la prestazione svolta, nel nostro caso il popolo retribuisce con le tasse lo stato e i suoi rappresentanti, quindi mi definisco datore di lavoro dello stato e visto che non posso licenziare chiuderò la società.
Mi sa che conviene farlo adesso, sono già troppe le Eurostronzate subite durante gli anni scorsi.
Vedi rivolta agricoltori etc, di cui nessun telegiornale di regime parla
 
Veramente pazzesco. Ma l'Europa non doveva essere una "terra" caratterizzata dalla libertà degli individui? Mi pare di capire che stiamo diventando peggio della Russia. Ricordiamoci del provvedimento (FORSE) ora superato, almeno per il momento, che prevedeva anche la "rottamazione" (ma forse sarebbe più corretto dire espropriazione) degli immobili dei piccoli proprietari in classe energetica peggiore della D (credo almeno l'80% degli immobili italiani).
Peggio della Russia???🤣🤣🤣🤣🤣 vittima della propaganda NATO di repubblica??
l'Europa è diventata questa porcheria proprio grazie ai creduloni come te!
 
FB_IMG_1678127839302.jpg
FB_IMG_1678013438754.jpg
FB_IMG_1678128474659.jpg
 
Per chi non l’avesse ancora compreso sono più di 10 anni sotto dittatura democratica
La pandemia era la prova generale
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
e poi diciamola tutta..., Italia unico paese al mondo che richiedeva il Green Pass per andare al lavoro !! Se questa non è dittatura, allora spiegatemi cos'è !
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
e poi diciamola tutta..., Italia unico paese al mondo che richiedeva il Green Pass per andare al lavoro !! Se questa non è dittatura, allora spiegatemi cos'è !
….deciso da politici non votati da nessuno!!!!!! Speriamo bene con le votazioni europee
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Qui sul forum si erano addirittura messi a discutere di tutte le fasi della pandeminchia in apposite sezioni ufficiali
:Y0UJC:
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@kormrider "L'automobile è un'espressione di libertà, e il rischio che stiamo correndo è quello..."

forse è arrivato il momento di cambiare il tuo motto alla frase... di vedercela togliere !!!