L'uscita di polinesiano da club alfa

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da kormrider, 13 Settembre 2016.

?

L'Assenza di Polinesiano sarebbe una Grave Perdita?

  1. Assolutamente sì.

    77.8%
  2. Assolutamente no.

    22.2%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sana polemica e per niente inutile, e sono molto moderato e sto parlando educatamente.
    Medita te che mi hai appena detto di lasciare il forum....
     
  2. Senti non capisco se lo stai facendo apposta o non riesci a leggere l'italiano che scrivo.
    Il Vedremo lo vedrò io tu puoi andare su qualsiasi forum di questo pianeta, nessuno ti obbliga a rimanere qui senza i moderatori che tanto ti piacevano, o forse non ti piacevano, non si è ancora capito.

    Il nostro Staff di moderazione è formato per unire le discussione doppie ad altre esistenti con lo stesso argomento, se notate discussione doppie potete collaborare con lo staff segnalandole, c'è un apposito tasto.
    PS: il destino di questo forum dal suo inizio è sempre stato in mano mia.

    No, non cancelliamo più intere discussioni e cerchiamo di essere meno invasivi sugli off topics.
    La politica invece rimane ancora vietata da regolamento.
     
    A kormrider piace questo elemento.
  3. Mi dispiace per lei ma rimango, ho ancora un Alfa quindi non vedo perché dovrei andarmene, era solo un'occasione per chiarire alcune cose, era una polemica costrittiva, ma vedo che schiva sempre invitandomi a lasciare il forum, e sostiene che non so leggere.
    Ok finiamo qui.
     
    A J.Kay piace questo elemento.
  4. Bravo Marcè, meglio finirla qui, tanto questa discussione a parer mio non porta da nessuna parte, ognuno rimane sulle prorprie idee, le scelte di poli sono state solo sue, nessuno lo ha costretto ad andarsene, il tempo poi è galantuomo e ci dirà chi aveva ragione chi no....però su una cosa concordo, se noi utenti dobbiamo sottostare ad un regolamento, cosi anche i moderatori debbono sottostare alle regole, anche se si è bravi e competenti non si può fare sempre di testa propria, il caro poli giustamente baccatteva chiunque utente che non rispettasse le regole, e a quanto pare da come scrive J.kay lui non voleva sottostare a quelle dei moderatori, beh mi sembra un controsenso...
     
  5. Blackjack si e' dimesso lui..Fede penso anche..Diverso il mio caso..visto che ero entrato in staff da Polinesiano..infatti estromesso...vista la linea di condotta che tenevo come moderatore sono stato estromesso senza tanti preavvisi..
    Fine dell'esperienza.
     
    A kormrider e marcello4895 piace questo messaggio.
  6. Concordo Blackjack come Polinesiano non concordi con me su come si risponde pubblicamente ad un iscritto per giunta nuovo hanno dato dimissioni, da me accettate.
    Anche tu @metal jacket eri in completo disaccordo, quindi ti abbiamo semplicemente rimosso dallo Staff, se hai qualcosa da chiedermi usa messaggio privato.

    Mi spiace ma quando nascono disaccordi sulle linee editoriali di gestione del forum diventa impossibile lavorare serenamente.
    Grazie a tutti.
     
  7. #67metal jacket,30 Settembre 2016
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2016
    Non ho nulla da aggiungere a quanto gia' scritto e da chiedere.
    Io continuo al momento ad essere iscritto come vedi al forum.
    E ti diro' che continuo a dare anche consigli e/o suggerimenti Questo e' ovviamente consentito se uno come me rispetta le regole del forum.Giusto?
    Buona Serata.
     
    A marcello4895 piace questo elemento.
  8. Ci mancherebbe altro! Anzi, molte grazie a te!
     
    A metal jacket piace questo elemento.
  9. Da quando ho volontariamente lasciato lo staff, mi sono assentato completamente o quasi dal forum tuttavia, visto che la questione delle recenti dimissioni ed epurazioni è ancora oggetto di discussione, ritengo che sia il caso di esercitare il mio diritto di replica sulla questione.

    Premetto che sono assolutamente convinto che si sia sempre operato nei confronti dell’utenza in maniera corretta ed imparziale nella sostanza, se non nei modi tuttavia è evidente che l'aria che tira nel forum già da qualche tempo a questa parte, con molti interventi e nuove discussioni povere, ripetute, spesso al limite del banale, utenti desiderosi di avere la “pappa pronta” senza nemmeno lo sforzo di una ricerca su Google, siano anche provocate dalle nuove (e comunque legittime, ripeto… legittime) linee editoriali.

    In passato si era sempre puntato molto su un criterio qualitativo sia dell’utenza, sia degli argomenti, avendo quindi un approccio critico, severo e selettivo su chi/cosa veniva scritto ma mi è evidente che questo modo di operare sia incompatibile con il modello di business attuale dove il target è far vedere (e magari cliccare) sul maggior numero di banner pubblicitari (visto che comunque l’utenza pagante è purtroppo larga minoranza) e quindi l’approccio deve per forza essere quantitativo e pazienza se il soggetto di turno scrive/riscrive/ripete argomenti e boiate varie, la sua sensibilità non deve essere offesa da un richiamo con il rischio che vada a scrivere le sue "perle di saggezza" su altri siti.

    Non essendo un dipendente dell’editore ne avendo obblighi di nessun tipo, ero libero di non accettare/sottostare a queste nuove regole; il lasciare lo staff è stata logica conseguenza.

    Capisco che questo mio post non faccia piacere a quanti si erano rallegrati delle nuove illuminate e liberiste linee editoriali di Clubalfa ma non penserete mica che vi sia concesso l’uso gratuito e quasi illimitato di questo enorme forum per beneficenza?

    p.s.
    Specifico che questo è il mio parere sulla questione e che quindi non necessariamente corrisponde in pieno a quanto altri ex componenti dello staff pensano in merito.
     
    A rogopao, il_capitano, kormrider e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Era quello che intendevo dire io, e forse mi ero spiegato male, o forse non si voleva capire dove volevo arrivare.
    Ora sara tutto chiaro spero!
     
    A kormrider e metal jacket piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Club Alfa continua a crescere nel 2016 Comunicazioni e Regolamenti 15 Dicembre 2016
App del forum club alfaromeo - ufficiali Comunicazioni e Regolamenti 17 Agosto 2016
Club Alfa Forum 2014 è Online Comunicazioni e Regolamenti 24 Dicembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.