Ma anche voi....

Karl1990

Alfista principiante
18 Febbraio 2017
103
74
29
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
Punto sulla 1.6 jtd
Altre Auto
Smart for2 CDI 2012
.... shekerate la spesa nel baule della vostra Alfa e poi vi sentite in colpa? [emoji28][emoji28] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
.... shekerate la spesa nel baule della vostra Alfa e poi vi sentite in colpa? [emoji28][emoji28] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si, ma non mi sento in colpa....
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
Ma in colpa per la spesa o per l'Alfa? [emoji848]
Comunque mai portare l'Alfa a fare la spesa!!! A parte che Lei si annoia [emoji36], i parcheggi sono pieni di gente con le buste, pronta a graffiare la carrozzeria[emoji33] A fare la spesa si va a piedi! L'Alfa si può portare esclusivamente quando si va dall'agricoltore a comprare frutta e verdura a km 0, preferibilmente in campagne amene e con strade curvilinee (possibilmente in alta collina).
A quel punto è ammissibile un organizzatore di carico[emoji41]
 
Ma in colpa per la spesa o per l'Alfa? [emoji848]
Comunque mai portare l'Alfa a fare la spesa!!! A parte che Lei si annoia [emoji36], i parcheggi sono pieni di gente con le buste, pronta a graffiare la carrozzeria[emoji33] A fare la spesa si va a piedi! L'Alfa si può portare esclusivamente quando si va dall'agricoltore a comprare frutta e verdura a km 0, preferibilmente in campagne amene e con strade curvilinee (possibilmente in alta collina).
A quel punto è ammissibile un organizzatore di carico[emoji41]
Lascia perdere che sto anche mezz'ora ad aspettare che si liberi uno dei posti che mi piacciono dove è meno probabile che qualche strunz passando la prenda dentro con la spesa o qualche vecchietto con vista monoculare annebbiata novantenne, ma c'ha ancora la patente perché ha qualche medico in famiglia che gli fa passare la visita medica... cioè penso proprio a tutto [emoji16] e poi la mia Giuly non si annoia, sa che devo pappare anche io e coglie l'occasione per pavoneggiarsi nel parcheggio

Ps: comunque intendevo sentirsi in colpa per la spesa... poi in cuor nostro lo sapevamo già prima che sarebbe andata così... infatti è da quando c'è Lei che non mangio più uova
 
Io ci vado a fare la spesa ma mi scoccia. Nei centri commerciali parcheggio sempre nei posti più larghi e tranquilli... e prego ;)
In generale tutto ciò che è dentro la Giulietta escluso me è del tutto superfluo e mal tollerato! :cool:
 
Io faccia la spesa solo a queste condizioni....
20170701_073202.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io proprio la spesa non ci vado praticamente mai, è raro, mia moglie a la sua auto e ci va da sola a fare la spesa, però spesso nel fine settimana vado a qualche centro commerciale ed ovviamente sempre parcheggio lontano dall'entrata, che solitamente lì è il punto più affollato, per cercare di evitare lo str.....o della situazione che di fa' qualche danno.
Io fare una petizione per obbligare la realizzazione di parcheggi per alfisti, perché siamo praticamente gli unici che ci stanno attenti.