Ma che cos'è questo buco???

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da qwertytrewq, 5 Agosto 2019.

1. Ciao a tutti.
    Guardando il sotto scocca della Giulietta... Mi sono imbattuto in questo buco, sembra fatto alla bene e meglio e sta esattamente di fianco all'anteriore destra. Vi allego due foto, una del dettaglio del buco, una per farvi capire la zona.

Mi chiedo... Ma che diavolo è? e a cosa serve?

Grazie

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    opinioni sul prezzo per rifare questa fiancata? Esterni ed Estetica 19 Giugno 2018
    Cos'è..... Esterni ed Estetica 7 Maggio 2017
    Sentite questa: fatto moooolto strano. Esterni ed Estetica 4 Maggio 2013

3. Sembra uno scarico in caso si formi acqua. Adesso guardo se c'è l'ha anche la mia

A qwertytrewq piace questo elemento.
  4. Diciamo che, seppur raffazzonato, sembra realizzato in maniera conscia, con una fresa circolare o simili, quindi un utilità deve averla... Io avevo pensato allo scarico del clima.

PS. Bello carenato il sotto scocca.. Mi piace

5. Guardando la foto il buco è fatto male. Alla veloce si vede, probabilmente in fase di montaggio anno poco tempo.

6. Si sembra quasi gli sia scivolata la fresa, infatti è stata proprio la raffazzonatura del lavoro, su un sotto scocca ordinato, ad attirare la mia attenzione

A Cristian. S piace questo elemento.
  7. Dovrebbe essere un foro di ispezione. In ogni caso, se ricordo bene, dovrebbe essere chiuso da un tappo in gomma

A ZioDaedrico e qwertytrewq piace questo messaggio.
  8. Innanzitutto grazie a tutti, poi... Sempre se avete voglia di sdraiarvi a terra :D Riuscite a verificare se effettivamente avete un tappo o qualcosa? Magari con una fotina da sottoporre a chi di dovere? perchè se ci dovrebbe essere un tappo immagino che abbia anche una qualche funzione e l'idea di essere senza a sto punto non mi fa impazzire.

9. Non è il supporto dove usare il cric a carrello idraulico?

A kormrider piace questo elemento.
  10. Dall'altro lato però non c'è nulla di simile o_O.... Non credo....

11. Domani controllo la mia e ti dico
    Comunque dalla tua foto sembra che manchi il tappo