Topi nel vano motore

Allora complimenti per la nutrita scuderia di auto e moto e per questo bellissimo gatto 😀

Ho 4 auto, Giulia e Panda in un garage, la 2cv in un garage insieme alla legna per il camino
La DS in un’altro insieme a Lambretta
La Panda soprattutto il modello "30" con i sedili uniti a mò di panchina. Poi la Lambretta, ne avevo una azzurra mod.150 spettacolare! Cosa dire della 2cv magica in tutti sensi ! Bei ricordi....
Complimenti @mario55 :)

La Panda soprattutto il modello "30" con i sedili uniti a mò di panchina. Poi la Lambretta, ne avevo una azzurra mod.150 spettacolare! Cosa dire della 2cv magica in tutti sensi ! Bei ricordi....
Complimenti @mario55 :)
Purtroppo è una Panda del 2006, come nuova (137.000 km), la Lambretta è una J50 del 1966, comperata per mio fratello e poi passata a me, completamente restaurata e funzionante

• Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,

Porto news riguardo i topastri, ho ripreso l'auto dalla concessionaria e per fortuna in officina non hanno trovato alcun danno visibile né all'interno dell'abitacolo né nel vano motore e zone vicine...alla fine il prodotto che mi avete consigliato ha funzionato alla grande!!

Riguardo dove tengo la macchina, ho un garage però vivo in campagna 😭😭, ho anche tappezzato di trappole ma hanno comunque preferito la macchina 🤣🤣

In macchina fa più calduccio specie nella zona motoristica. I topi notoriamente sono animalacci intelligenti , specie nei caroni animati 😀

• Like
Reactions: Alex E444R
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta.
Sono alfista da sempre e ho appena acquistato la mia prima auto, una Giulia 2.2 diesel 190cv.
La vettura non ha nemmeno un mese, ma aprendo il cofano motore ho notato che si era infiltrato un topo e mi ha tirato fuori da non so dove come del materiale fonoassorbente o che serve per proteggere dal calore.
Non ho proprio idea di cosa possa aver tirato fuori e da dove....qualcuno di voi ha idea su dove possa aver tirato fuori questa roba?
Allego una foto per farvi capire meglio

Grazie a tutti per l'aiuto!
Devi fare due cose:
A) disinfestazione completa e accurata del sito: giardino, casa, cantine, ecc.
B) macchina dal carrozziere per pulizia e disinfestazione completa.
E da pregare che il roditore non abbia intaccato i fili elettrici (vanno ghiotti di PVC) con conseguenti guasti e problemi.
Poi possono aver senso interventi con spray o altre sostanze dissuasive, bocconi avvelenati, ecc.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
considera nel possibile un gatto (no Silvestro però)

X