Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,802
- 2,877
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
tutto giusto e riscontrabile , consideriamo che il mercato offre cosa la clientela media chiedeOrmai il business è l‘officina. Produrre auto ha senso solo se crei ulteriore fatturato tramite le officine ed i ricambi. Fare auto per far profitto dalla vendita e basta é un business fallimentare. Una volta libretto istruzioni ti spiegava come regolare gioco valvole. Ora libretto istruzioni ti dice che per fare il pieno di gasolio bisogna preferibilmente rivolgersi ad un „rifornimentista qualificato“ autorizzato da casa madre e per arretrare il sedile é consigliabile recarsi presso la rete ufficiale di officine e richiedere un intervento urgente dei „tecnici ergonomisti“ qualificati.
Mi spiego
Oggi mi pare che anche a scuola guida la parte meccanica ( anche solo i fondamenti , non dico andare a tarare i parametri dell iniezione elettronica ) non si insegnano più, e penso che tanti neanche sanno come si cambia un pneumatico
Pertanto , in questo periodo di guerra all auto, chi compra un auto molte volte non è in grado di fare neanche i minimi controlli , e se una volta era una rarità ( io delle persone che conosco oltre una certa età solo mio suocero non Sa neppure controllare i livelli) e quindi :
-perché rischiare scrivendo qualcosa sul manuale(che poi vero sul lum tonale strafalcioni e cose da spiegare meglio ci sarebbero) che poi un cliente esegue male e magari ti chiede i danni?
- perché sviluppare qualcosa per il quale il mercato non lo richiede
Detto ciò, condivido però la giusta critica di @Pilitio