Ma il cambio della batteria....

Sono d accordo
Considerando quanta gente c'è in questo forum che stacca e riattacca la batteria senza problemi, e che in officina pure la prima cosa che gli hanno insegnato a fare per risolvere eventuali problemi è stacca e riattacca la batteria... mi sa che il tuo problema è diverso.
Al di fuori di un eventuale richiamo non fatto (ce n'era uno specifico sulla batteria) probabilmente il cambio della batteria in garanzia era da fare.

Poi farò la voce fuori dal coro: magari so spostare i sedili di una Link&CO, ma se devo toccare la batteria io vado in officina, non mi metto certo io a farlo con tutta l'alattronica che c'è a bordo. Questo vale per qualsiasi brand, non solo AR.

fidati che sulla Renegade questo avviene. Potrebbe anche non essere uguale a quello di Compass e Tonale: la parte in gomma non è aderente al bocchettone, e probabilmente avviene solo per il bocchettone del Diesel ultima versione, che non ha il tappo. Tu hai tonale benzina?
Non ho idea di come sia fatto su Renegade ma su Compass diesel il tappo e il sistema di scarico è identico a quello della mia Tonale diesel (forma a parate) e non c’è nessuna parte in gomma sul tappo, la tenuta all’acqua la fa la guarnizione del coperchio, chiuso il coperchio chiuso il tappo

• Like
Reactions: andreanero
X